Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da pugnali53
A mè piace moltissimo, in america customizzano di tutto non capisco perchè in italia i puristi dell'originalità non acettino queste opere d'arte, certo quando si esagera a volte vengono fuori mostri inguardabili ma stà al gusto del proprietario a fare qualcosa di bello.
Grazie pugnali! io sono così.. mi piace dare il tocco personale alla mia vette!! originale è bellissima, ma con qualche tocco diventa un pezzo unico!!
-
Luca ma alla fine te la sei fatta riverniciare tutta??? ti trovi fatti montare anche la presa d'aria ;) Mi devi ancora portare a fare un giro :D:D:D
-
Ciao Biagio! No me la sfuma.. Non ho i soldi adesso per farla riverniciare tutta! Anche la presa d'aria la metterò quest'inverno.. adesso vermente basta ho perso 2 settimane di corvette!!!!! Appena ci vediamo ti porto con il mostro! :D
ciaooo Warriors!!
-
quanto ti costa il lavoro di verniciatura parziale? sono curioso cia cia
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da pace car arabo
quanto ti costa il lavoro di verniciatura parziale? sono curioso cia cia
Arabo, non so dirti il lavoro non è solo quello, Quella è solo unq parte..!!
E come chiedere ad un meccanico che ti deve cambiare dei pezzi, quanto prende a svitare tutti i bulloni..:D
-
Spettacolare, complimenti!!!!:D;)
-
A martedi siamo attivati... quindi?
Secondo me sei andato apprenderà e non sei ancora sceso!! :D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da VetteC3
A martedi siamo attivati... quindi?
Secondo me sei andato apprenderà e non sei ancora sceso!! :D
hhihii ciao roby piazzo 2 foto.. ma vi dico non rendono per niente in foto, dal vivo è davvero mostruosa!!! che spettacolo sono contentissimo!
-
-
Non vedo l'ora di vederla dal vivo!!