Vai lisag...
conoscendo Guido sò che è un perfettino:D...quind i la sua vette non può essere che tale..
Visualizzazione Stampabile
Vai lisag...
conoscendo Guido sò che è un perfettino:D...quind i la sua vette non può essere che tale..
Ste:
Ti ringrazio,
non è che sono perfettino è che cerco quando possibile di fare le cose nel modo migliore possibile.
Figurati che non considero ancora perfetta la C5 del 2001 dopo svariati interventi!!! :D
A me basta che ci sia una spia.... uno scricchiolio...... un'anomalia....
che devo trovare il sistema di risolverla :D
Per la C5 siamo a buon punto, metre per la C3 anche se il grosso è fatto ci sono ancora dei lavoretti da fare, ma nulla di grosso.
Lisagt:
Se non cerchi più una vette perfetta allora puoi venire a vederla quando vuoi, altrimenti ti avrei detto di non scomodarti neppure :D
Mi pare di averti già mandato la mia e-mail, rispondimi così se vuoi ti do anche il mio cellulare.
Cavoli ragazzi le vette non devono essere perfette se nò che divertimento c'è??? :D:D:D
I problemi ci sono solo se dovete seguirne più di una !!!:D:D[}:)][}:)]
Anche se............ magari col tempo.......anche quello potrebbe essere possibile ! :D
X Stingray: non mi sono arrivate è-mail
X Stefaniste: Ciaoooooo
A prpoposito di scricchiolii Guido...dovresti sentire la mia!!!
Lo so sono OT!![:p]
19.900 per un 72 così è veramente da prendere al volo.........scura mrhd per il commento off topic, ma non ho resistito!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!
<center>VENDUTA</center>
Grande Guido! non avevo dubbi...l'auto e' bellissima...chi e' il nuovo proprietario? un'altro lombardo?
p.s.
Ho montato i "CORSA"...sono fantastici! tira che e' una bellezza e ha un sound strepitoso, sono contento dell'acquisto...ciao bello ci si sente.
Sono contenta x te!:)
COMPRATA!!
complimenti lisagt, ti aspettiamo presto ai raduni