Mic, tu a che ora vai? io vengo giu a pd e poi torno su per andare a san martino...se qualcuno viene nel pm ci si puo trovare da pd direzione san martino di lupari [8][8]
Visualizzazione Stampabile
Mic, tu a che ora vai? io vengo giu a pd e poi torno su per andare a san martino...se qualcuno viene nel pm ci si puo trovare da pd direzione san martino di lupari [8][8]
quando arrivi al limite chiamaci. Poi sicuramente vedi un gruppetto di auto miste, giapponesi,inglesi,a mericane.[8D]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da v8_interceptor
Certo che sei il benvenuto, ci mancherebbe ;)
io arrivo in zona manifestazione nel primo pm, 15.30-16 max, prima non ce la faccio...come faccio a riconoscervi? Beh, il C4 di mic lo trovo subito :D:D poi c'e una zona in particolare in loco per te venetom o devo cercare qualche car in particolare? [:p][:p]
Si abbiamo una zona a noi dedicata.
si dice forza corvettisti, o forza corvettari?
:D:D[:p]
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ermano
se mi libero di calcinacci polvere e muratori idraulici elettricisti
vorrei arrivare anch'io ma non prometto niente
per quel fine settimana dovrebbero aver finito ma ho sempre da aiutare la moglie
a pulire visto che povera crista lavora anche lei e torna a casa due ore dopo
del sottoscritto.
ermanno devi venire stop, mangiamo a pranzo tutti assieme e poi ti resta il tardo pomeriggio o la sera per sistemare casa.
L'elise non è pronta, la z o6 me la danno lunedì ma è senza targa, al momento va bene solo per la pista, se vengo con una porsche 911 rsr va bene lo stesso?
Che macchine pazzesche che hai!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da pugnali53
L'elise non è pronta, la z o6 me la danno lunedì ma è senza targa, al momento va bene solo per la pista, se vengo con una porsche 911 rsr va bene lo stesso?
Come mai hai la vette senza targa?
Vieni ti aspettiamo dal mattino!!
La 911 in realtà non è una rsr originale ma è uguale in quasi tutto.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da venetomotori
Riguardo alla z 06 se il governo italiano è composto da pazzi io non lo sono ancora diventato sopratutto non mi và di essere spennato quindi l'hò radiata, ma nessuna paura l'anno prossimo avrà targhe estere per ora me la godo in pista.
Se non diluvia troppo vedrò di esserci anche sabato.
interessante il discorso delle targhe...Citazione:
La 911 in realtà non è una rsr originale ma è uguale in quasi tutto.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da venetomotori
Riguardo alla z 06 se il governo italiano è composto da pazzi io non lo sono ancora diventato sopratutto non mi và di essere spennato quindi l'hò radiata, ma nessuna paura l'anno prossimo avrà targhe estere per ora me la godo in pista.
Se non diluvia troppo vedrò di esserci anche sabato.
Domenica ci sarà il soleeee quindi vi aspettoooo , scaldate i motori.
V8 mandami un messaggio cosi distinguo il tuo telefono dal siciliano e mi evito brutte figure
decidiamo dove trovarci perche anche io arrivo verso le 15.30-16.00
Veneto quando siamo in zona ti chiamiamo per sapere dove ti troviamo dentro la manifestazione
ok va bene!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
V8 mandami un messaggio cosi distinguo il tuo telefono dal siciliano e mi evito brutte figure
decidiamo dove trovarci perche anche io arrivo verso le 15.30-16.00
Veneto quando siamo in zona ti chiamiamo per sapere dove ti troviamo dentro la manifestazione
ma venite dal mattino pigroni che non siete altro!:D[:p]