Ma prova a cambiare l'olio.....
a me l'ho faceva..... avevo un olio con residui da far paura...
ora l'ho pulito.... e va meglio....
Visualizzazione Stampabile
Ma prova a cambiare l'olio.....
a me l'ho faceva..... avevo un olio con residui da far paura...
ora l'ho pulito.... e va meglio....
Per un attimo ho voluto anch'io assaporare il delirium onnipotentiae del piu' famigerato bannator omnium temporum:D:D:D:D:D P.S.: ahò, li romani parlano latino, no?[:p]:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da corvAldo
Hihihihihihihi.....b è essendo perfettina non lo è più! Ora è una splendida C3! Ma t'è costata un rene! L'hai detto tu! :D:D:D:D:D
E poi con te non ci parlo...:( m'hai bannato!
Golia, come dice il gladiatore...NUN FA ER PURCIARO e cambia sta cazzo di frizione con una maggiorata! Voi sgommà e ci hai la macchina che non ce la fà!!! Apri la fisarmonica e caccia li sòrdi!! Te lo dico da amico!! Lo sò che vuoi che qualcuno ti consoli dicendoti che non è nulla basta che vai piano piano....non è così. Devi caccià li sòrdiiiiiiCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da golia1
Caxxo che amici, che consigli...:(;):(;)[:0][:0] Adesso ho le idee chiare...:D:D:D
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D
vabbè ti capisco e ti perdono. [:X][:X][:X][:X][:X][:X]:D:D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Henry
Per un attimo ho voluto anch'io assaporare il delirium onnipotentiae del piu' famigerato bannator omnium temporum:D:D:D:D:D P.S.: ahò, li romani parlano latino, no?[:p]:D:DCitazione:
Hihihihihihihi.....b è essendo perfettina non lo è più! Ora è una splendida C3! Ma t'è costata un rene! L'hai detto tu! :D:D:D:D:D
E poi con te non ci parlo...:( m'hai bannato!
Anch'io cambierei la frizione di tutte le mie macchine per una maggiorata: il problema è che poi la Silvia magari mi cambia i connotati[:o)][:o)][:o)][B)][B)]:D:D:D
Azz, Aldo , mi hai sgamato...;) Me sa si che me tocca caccià li sordiii...:(:(Citazione:
Golia, come dice il gladiatore...NUN FA ER PURCIARO e cambia sta cazzo di frizione con una maggiorata! Voi sgommà e ci hai la macchina che non ce la fà!!! Apri la fisarmonica e caccia li sòrdi!! Te lo dico da amico!! Lo sò che vuoi che qualcuno ti consoli dicendoti che non è nulla basta che vai piano piano....non è così. Devi caccià li sòrdiiiiiiCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da golia1
Caxxo che amici, che consigli...:(;):(;)[:0][:0] Adesso ho le idee chiare...:D:D:D
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D
se te lo fa una volta ogni tanto quando tiri stai attento e fai qualche tirata di meno che risparmi benzina :D:D:D
nell'uso normale non da problemi...
ciao
In effetti è vero, Christian: nell'uso normale nessun problema, ma quando ho voglia di fare un bel 1^/2^ spinto a volte il pedale sta a metà.. Oltretutto ho mio figlio che mi istiga, tanto per lui la benzina costa niente..:D Vabbè, staremo a vedere... Grazie.;)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Christian GM
se te lo fa una volta ogni tanto quando tiri stai attento e fai qualche tirata di meno che risparmi benzina :D:D:D
nell'uso normale non da problemi...
ciao
Ciao Davide, per ora non allarmarti fai solo attenzione al pedale della frizione che quando rimane incantato ritiralo su con la punta del piede ;)
ciao
Grazie Claudio[:253], quindi basta portarlo verso l'alto e si dovrebbe sbloccare? Perchè le due/tre volte che me l'ha fatto ripremevo la frizione e lasciavo il gas... non sapendo ovviamente come comportarmi[:90]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ZaoC5
Ciao Davide, per ora non allarmarti fai solo attenzione al pedale della frizione che quando rimane incantato ritiralo su con la punta del piede ;)
ciao