se riesco ....... parto Lunedi finito il raduno ...... per evitare il traffico della domenica ovviamente non per altro !!! [8D][8D][8D]
Visualizzazione Stampabile
se riesco ....... parto Lunedi finito il raduno ...... per evitare il traffico della domenica ovviamente non per altro !!! [8D][8D][8D]
Ovvio Mic se risci è meglio;)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
Aldì tu si;)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da corvAldo
Sempre stato in prima fila all'elba se non sbaglio[8D][8D][8D]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da spider3ple
Grazie Aldo, allora vediamo di far valere quello che ci siamo detti:D. Vi voglio vedere in primna fila il venerdì alla partenza da Piombino, direzione Elba;););)Citazione:
AAAAaaaaaa.....l'iso la è la mia goduria. L'essenza del VUC. Chi non viene è un paragnosta!
CCR a disposizione per quassicosa Giallu ;););););););)
[quote]Citazione:Messaggio inserito da corvAldo
Citazione:
Messaggio inserito da corvAldo
AAAAaaaaaa.....l'iso la è la mia goduria.
Grazie Aldo, allora vediamo di far valere quello che ci siamo detti:D. Vi voglio vedere in primna fila il venerdì alla partenza da Piombino, direzione Elba;););)
Aldo non fà confusione con le prime file.
Il primo anno dell'isola.
Io arrivavo e tu e signora eravate in spiaggia (vestiti) appena arrivati, con Michele che era già li da 2 giorni.
Il secondo anno.
Tu arrivavi ed io al quinto bagno di mare e secondo giorno nell'isola, dalla spiaggia, ti indicavo l'entrata dell'hotel.
Quest'anno ho una mezza idea di arrivare con il motorhome e farmi la settimana.
Quindi ristabilisci ordine alle tue prime file.
[:246][:246][:246][:246][:246][:246][:246][:253]
Ciao Fede.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da fedel82
grande romano sei sempre il più avanti di tutti se fai guidare alla nadia la ron fellow scommetto che una coppa la prende! sono felice che ci sia questo entusiasmo x L ISOLA DEI FUMOSI cercherò assieme a gianluca di fare il possibile x far si che anche questa volta ci sia nostalgia da parte vostra nel giorno della partenza. appena possibile vi faremo avere le info x albergo e tutto il resto ola
Le ho promesso che per la prova di slalon gli monterò le slick.
Questo per farti capire quanto la Nadia tiene a quel primo posto.
[:81][:81][:81][:81][:81][:81][:81]....[:42][:42][:42][:42][:42]...[:39]
Mi spiace romanini...ma la coppa me la ribecco io anche quest'anno! :D:D:D:D:D:D:D:D
e nuuu lidicateeee:D:D:D:D: DCitazione:
Mi spiace romanini...ma la coppa me la ribecco io anche quest'anno! :D:D:D:D:D:D:D:D
faremo + coppe, così accontentiamo tutti...
poi non vorrei dire niente, ma ci sarà da battagliare pure col Gladiatore:D
Se tutto va secondo programma rimarrai scioccato !!!Citazione:
Altro che Mugello.......Misano e Vallelunga.
Solo alla vista......capirai che non servirebbe a niente di mettere le rote in pista...... Caro presidente.[:256][:256][:256][:256][:256][:256][:256][:256][:256][:256][:256]
Ancora una volta Davide (C5) batterà Golia (Ron F)[^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^]
[quote]Citazione:Messaggio inserito da Fellow
ma si dai ......... amiamoci lo stesso !!!Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da corvAldo
AAAAaaaaaa.....l'iso la è la mia goduria.
Grazie Aldo, allora vediamo di far valere quello che ci siamo detti:D. Vi voglio vedere in primna fila il venerdì alla partenza da Piombino, direzione Elba;););)
Aldo non fà confusione con le prime file.
Il primo anno dell'isola.
Io arrivavo e tu e signora eravate in spiaggia (vestiti) appena arrivati, con Michele che era già li da 2 giorni.
Il secondo anno.
Tu arrivavi ed io al quinto bagno di mare e secondo giorno nell'isola, dalla spiaggia, ti indicavo l'entrata dell'hotel.
Quest'anno ho una mezza idea di arrivare con il motorhome e farmi la settimana.
Quindi ristabilisci ordine alle tue prime file.
[:246][:246][:246][:246][:246][:246][:246][:253]
[:X][:X][:X]