Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da pace car arabo
complimenti,bella hai fatto fare un ottimo lavoro,spero non mi farai fischiare le orecchie al prossimo incontro,ora che hai fatto fai dare una bella pulita e rinfrescata al sottofondo 1[:o)] hahahha ciao
:):)
Grande Gaetano :D:D:D
-
Grande lac...
non posso chiedere di più :D:D bel lavoro complimenti e hai già risposto alla mia seconda domanda:):):)
sempre più interessante [:p][:p][:p]
-
oggi ho fatto un nuovo giro, sono molto soddisfatto della scelta fatta, primo poichè ad ogni regime suona bene, quindi nessuna risonanza, inoltre all'interno dell'abitacolo è più silenzioso, secondo il sound è bello corposo, e terzo nell'allungo delle marce tira quel pelino in più [:p][:p][:p]
-
fra l'altro un amico corvettista (oggi eravamo in tre) con adeguato smartphone ha registrato il sound in un video, spero che lo pubblichi su youtube mettendo il link quì così. :):):)
-
Confermo che suona molto bene [^][^][^] Il trucco è l'incrocio dei tubi ;)
-
con un pò di ritardo ecco il video delle marmitte OBX
http://www.youtube.com/watch?v=YV8hn3KjYLc
-
[:0][:0][:0]
complimenti
il suono sembra spettacolare senza particolari esagerazioni o almeno dal video mi sembra di capire cosi
-
Alberto , ti garantisco che sono meglio dal vivo come sound [:p]
-
Nonostante ogni marmitta abbia uno doppio scarico funzionale, mi sembra che i gas prevalentemente escono da uno solo per marmitta , probabilmente seguono la via più veloce, ci avete fatto caso? Vuol dire che gli ingegneri della Chevrolet non erano tanto dei pirla a chiuderne uno per marmitta [:I][:I] suppongo per limitare il "sound".
Gli OBX di Alberto sono molto gradevoli senza infastidire. Merito anche della X a metà impianto che elimina risonanze fastidiose
-
Complimenti!!!!!!!!! !!:D:D Un suono duro e puro!!!;)[8D]