Ecco, questa te la consiglio vivamente ! Una così in Italia non la trovi di certo...http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Chevr...t_20343wt_1167
..in garanzia !![:p][:p][:p]
Visualizzazione Stampabile
Ecco, questa te la consiglio vivamente ! Una così in Italia non la trovi di certo...http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Chevr...t_20343wt_1167
..in garanzia !![:p][:p][:p]
Ottimi consigli davvero, sono proprio questi quelli che vorrei sentire, nel senso che ho bisogno di consigli puramente tecnici, di coloro che hanno e conoscono bene questa macchina e che possono colmare i miei dubbi...Stavo appunto aspettando maggiori lumi circa il libro sulla c4 di tunedport, cosi' da prenderlo e avere una ottima base di studio...
Quanto alla c4 che mi hai consigliato, ho visto che è stata rimessa in vendita, prima aveva anche il "best offer" , si ho notato che è spaventosamente perfetta, ma l'asta è terminata col prezzo di riserva non raggiunto ....
2 cose non mi piacciono molto: vorrei la c4 con il cruscotto digitale vecchia concezione, quindi come limite ho l'89, ed è esattamente dello stesso artic white della mia pontiac, proprio questo colore volevo evitarlo..
ecco la mia :
http://img827.imageshack.us/img827/6051/firebirdmod.jpg
se parli del cruscotto quello che io e qualche mio amico chiamamo ''ATARI''
ricordati di verificare bene in quanto non tutti riescono a risistemarlo e se lo mandi
in america ti costa parecchio.
Chiaro che al buio è piacevole magati tenendo anche l'originale dell'autoradio.
con tutte le sue lucine.
Su ebay ci sono demolitori americani che ti possono vendere tutto il cruscotto digitale senza chiedere il tuo rotto come resa e sopratutto senza che tu impazzisci a ripararlo. Io dai demolitori ho comprato diverse cose e non ho mai avuto fregature (e ho speso poco) . Comunque spesso le noie del digital dash possono semplicemente venire da lampadine fulminate ( non esistevano i LED..). In linea di massima gli ultimi anni di produzione sono i migliori. Qui nel sito ci sono diversi post al riguardo. A me piace perchè ricorda la strumentazione di un caccia da guerra, e sembra che a questo si sono ispirati i progettisti - così ho trovato scritto-[:0] In quegli anni molte macchine avevano , magari come optional, il digital dash come anche "le vocine" computerizzate ( sulle Caddy e sulle Olds sono una figata !). Bella la Firebird, linea molto pulita, deve essere un 90 o 91 ;) La mia si vede sulle foto dei raduni nella zona di Roma.;)
Per il cruscotto non c'e' problema, c'e' un mio amico che fa riparazioni e lo puo' sistemare, e si va sul tranquillo, si è fatto "le ossa" su quello di Albert. ;)
Complimenti per il "restauro" della T/A, è venuta proprio bene :))
comunque se vai su subito.it nella zona veneto ho visto che ce ne sono parecchie
con varietà di prezzi.
potrebbe andare a veera quella di Gorizia ........... quella azzurra ...........
Pulcio hai un MP in arrivo
Ho provato a contattarlo ma per ora nessuna risposta...speriamo che veda la mail...Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
Pulcio hai un MP in arrivo
Di C4 su autoscout ce ne sono parecchie, anche due ZR 1 !![:0]