Visualizzazione Stampabile
-
Ecco un po di foto per lavy......un bellissimo cagnone svizzero...il propietario e' michele.....e una grassissima gattona bianca......la mia e di marina.
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...5136_cane1.jpg
60,3KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...5156_cane2.jpg
58,44KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...5214_cane3.jpg
55,46KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...5241_gatta.jpg
41,2KB
P.S. devi dire alla tua amica marina di metterla un po a dieta!!!!!
-
-
Ciao Lavy........
Ben arrivata sul ns forum....
Qua' ne sentirai delle belle....ed il prossimo anno sfideremo la C5 di tuo babbo che ..... forse rimarra' male a vedersi passare avanti delle auto ben piu' vecchie della sua...;)....
-
Grazie di tutto!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!
pian piano risponderò a tutti...
A STEFANO:
ho cercato di dire a marina di metterla a dieta...
e lei dice ke quando nn ci 6 tu...
il gatto la fa la dieta xkè marina mangiale sue crocchette xkè nn riesce a cucinare[:o)][:o)]!!!!!!!!!!!!!!!
A STROKER:
ok ok...
ma mi sa ke piangerai sul latte versato!!!!!!!!!!!By Lavyc5
-
Hehehehehe....bene bene.... mi piacciono le persone di carattere!;)
VEDREMO!:D
Poi , se vuoi, ti porterò a fare un giro sulla macchina del vincitore.....hehehe heheheh![8D]
-
Ecco perche' spendiamo piu' in cibo per gatti che per noi!!!!!!!!!! adesso avete capito perche' ho perso 8 kg.........il cibo per gatti non mi piace e non mangio niente.
-
Pier Paolo non credo Paolo ti presti la sua auto per portare a fare un giro a Lavy...... mah..... possiamo provare a chiederglielo!!! hehehehe
Lavy un bacio anche da parte mia, scusameli.... non perdono occasione per vantarsi o vezzeggiarsi, ancora non sono riuscito a domare il cinghiale (per gli amici la Zia) ovvero Stroker (insomma Pier Paolo), ma ci stiamo lavorando! Gli altri sono quasi innoqui....... diciamo......
Ti sei andata a vedere la Scuderix???? Presto ripartirà con le nuove puntate...... se l'autore si riprende da una brutta botta che ha avuto 40 anni fà... cadendo dal passeggino!!!
A presto Alain!
-
X Stefano..... ho una cura dimagrante infallibile (sempre che tu voglia metterti a dieta) vai in un coccessionario Cadillac, firma un bel contrattino per la nuova Z06..... dandogli la tua in permuta.... ti faccio vedere come dimagrisci!! Io volevo farlo...... ma mi sà che divento anoressico.... porca putt (ops ci sono le bambine) dicevo..... per dindirindina 100 mila euro non ti fanno dormire la notte..... hai voglia a dimagrire.....
Pier Paolo...... tu sei l'unico che ci ha la grana..... comprati stà benedetta Z06, non fare il prezioso, ma che ti dobbiamo pregare???? Fai vedere a sti quattro morti di fame cosa ti combina la Zia!!! Vendi il Porco e compra la Corvetta!!!!
-
Alain purtroppo a dieta ci sono gia' e ho gia' perso 8 chili......stavo uscendo a comperare la zo6 dal mio macchinivendolo di fiducia, il famoso pelato, quando guardandomi in giro mi sono detto.......caspiter ina ho 45 anni, non voglio invecchiare a milano e per giunta in mezzo a questi puzzoni di cinesi, cosi' con i soldi risparmiati ho acceso un mutuo e mi sono comperato una casa in versilia........sten to ancora a crederci.....io che rinuncio ad una vette....e che vette!!!!!!!!
Pero' divento quasi vicino di casa di pierpaolo e magari gli chiedo consigli per tirare fuori un centinaio di cavalli dalla mia bellissima c5 gialla.
P.S. quando marina ha saputo che volevo rinunciare alla z06.....mi ha guardato con gli occhi sbarrati e ha chiesto quanta febbre avevo.
-
In ogni caso...... se pure avessi 100 mila polpette le investirei tutte in una bella C1!!!! Se invece avessi da spendere 100 all'anno in giocattoli allora mi farei la Z06 nuova!! Ma siccome (Al momento) le mie risorse economiche sono tutte bloccate in stò benedetto www.thelightbox.it e la benedetta www.smart-adv.com io sono fregato per almeno 2/3 anni!!! Non posso manco mettere un passamontagna e andare a fare una rapina....... col naso che ho mi riconoscerebbero comunque!!!