In ogni caso mancava solo la lista di zorro..... che ho avuto....... tu anche l'hai avuta giusto? quindi dobbiamo fare un incrocio tra la lista che sta dall'altra parte e la lista di Zorro!!!
Visualizzazione Stampabile
In ogni caso mancava solo la lista di zorro..... che ho avuto....... tu anche l'hai avuta giusto? quindi dobbiamo fare un incrocio tra la lista che sta dall'altra parte e la lista di Zorro!!!
siamo nuovi io e mia moglie..abbiamo una c6.x domenica x2 dove appuntamento ? non abbiamo capito...scrivere a ornellavercesi@tisca li.it
Ciao e benvenuti qui nel forum :)
Ti ho girato una mail con le indicazioni per il corvette Day.
Quando riesci entra nella sezioni Presentazioni e racconta ci un poco di te e metti alcune foto del tuo "bolide".
Z
potresti bloccare questo post mettendo riferimento a quello "in rilievo" e la tenere un unica lista aggiornata !!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
:D:D:D:D
Sabato e Domenica presenti anche Franco e Monica del corvette club ticino che vengono con me!;)
ciao
BENISSIMO!:D:D:D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da ZaoC5
Sabato e Domenica presenti anche Franco e Monica del corvette club ticino che vengono con me!;)
ciao
Io lo sapevo già da ieri [:p][:p][:p]
Z
hai degli "inciuci nascosti" ???
:D:D:D
già fattoCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Perfetto grazie Stefano! :D:D