E come hai fatto ad avere le 2 misure diverse sui 2 assi? Sei andato da Carenini?
Visualizzazione Stampabile
E come hai fatto ad avere le 2 misure diverse sui 2 assi? Sei andato da Carenini?
....chiaramente i pneumatici devono essere della stessa marca!!!
...non si trovano!!!!o meglio c'e' anteriore e non si trova il posteriore!...comunq ue la misura l'ho richiesta in motorizzazione
come aggiunta a quella originale 225/70/15...conto sul vostro aiuto!!!
io sul libretto ho la misura origiale e in alternativa 235/70 all'anteriore e 275/60 al posteriore si é arrangiato l'aci anche perchè l'auto è arrivata cosi! per l'omologazione non penso ci siano problemi c'è gente che monta cerchi da 17 quindi!
Mi sembra ci sia una gran confusione......
Gli pneumatici corretti per l'anno 1975 sono 225/70/15 con optional 255/60/15....
Tutto il resto non e' corretto....quindi se qualcuno ha pneumatici differenti non e' a norma..... poi se qualcun'altro ha , a libretto, misure diverse...per opera dello Spirito Santo....beh...
ciao Piero,mi sa che le misure sono 225/70r15 oppure 255/60r15
Si' si' ho digitato male...contribuendo alla confusione...Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da gius
ciao Piero,mi sa che le misure sono 225/70r15 oppure 255/60r15
Citazione:
Citazione:ciao Piero,mi sa che le misure sono 225/70r15 oppure 255/60r15
Ecco appunto allora le gomme giuste le vendono già...Citazione:
Citazione:Tutto il resto non e' corretto....quindi se qualcuno ha pneumatici differenti non e' a norma..... poi se qualcun'altro ha , a libretto, misure diverse...per opera dello Spirito Santo....beh...
Ciao Luca. Se vuoi ti posso dare le mie, sono americane, con profilo stradale, non da suv o fuoristrada come quelli che trovi da noi.... Le cedo perché il mio libretto mi consente di montare solo 255 /60/15. Sono semi nuove, con una mescola morbidissima, quindi una ottima tenuta. Se sei interessato,o per chiarimenti, contattami al 3473043394. Ciao