Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da brando
ricordo, a tutti coloro che hanno partecipato alla giornata di domenica e sono interessati a conoscere meglio le attività degli Chevrolet North Owners, che questa sera ci ritroviamo dalle 20,00 in poi allo Unic Bar di Vanzago (stessa location del raduno) per mangiare insieme e conoscerci meglio. la partecipazione è totalmente libera, per motivi organizzativi sarebbe meglio segnalare la propria presenza scrivendo a
chevroletnorthowners club.italy@gmail.com
a presto e ancora grazie a tutti
azz scusa ma assente per cause di forza maggiore .......... oltre che per carenza di benzina ...... [:I]
[:o)][:o)][:o)]
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da DreamBikes
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
io ho messo un po di foto nell altro post perche non mi ero accorto di questo
bellissima giornata passata in bella compagnia anche se c era il Dottore .......... behhhh si sa ..... mica tutte le frittelle riescono col buco !!!
un ringraziamento a tutti gli organizzatori per il notevole impegno !!!
complimenti a tutti !!!
Un grazie a te Michele per la partecipazione, sono contento che tu sia stato premiato, la tua passione, la tua costanza e la tua voglia di esserci sempre lo meritano proprio!!!
costanza ??? no sbagli si chiama Sabrina !!!
voglia di esserci .... ??? passavo per caso ....... era ora del caffe .......... mi son fermato ......... ho fatto 2 chiacchiere ...
[8D][8D][8D]
nuovamente grazie a tutti gli organizzatori !!!
-
carenza di benzina ma non di tiramisù !!![:p]
-
ma ..... come .......... son passato 2 volte da voi ......... non ho mai visto nulla da mangiare .......... ho chiesto ........ mi avete detto che dall altra parte della piazza c era il baracchino dei panini .........
il sapiente mi ha detto che al massimo facevate uno spuntino con pane e ricotta ..........
qualcosa non mi torna ...........
[:o)][:o)][:o)]