Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
con le Ford non credo
alla fine ci troviamo sempre tra i 4 irriducibili ......
speriamo di diventare presto un po di piu .........
dalla zona di Marostica nulla ???
[:I][:I][:I]
Marostica risponde :):)
purtroppo di giovedì faccio fatica a venire fino a Marcon in quanto solitamente mi devo spostare per lavoro fino a Ferrara... :(
-
[:0][:0][:0]
cambiare lavoro il giovedi sera no !?!?!
[:o)][:o)][:o)]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
[:0][:0][:0]
cambiare lavoro il giovedi sera no !?!?!
[:o)][:o)][:o)]
Grande Mic, sempre la soluzione pronta!!:D
-
Citazione:
Citazione:
Grande Mic, sempre la soluzione pronta!!:D
Piuttosto, voi ci siete?? :)
-
-
serata spettagolare !!!
ottima la pizzeria a menu fisso per evitare casini alla cassa
gagliardo il Van che sgomma senza esitazioni ....... 400 hp quasi di serie .......
macchina tedesca con problemi al posteriore ........ sempre di traverso !!!
Ram gemellato al posteriore che non conosce problemi di parcheggio ...... [}:)][}:)][}:)]
ecc ecc ecc
:D:D:D
-
...e fiancata rigata sulla mia c4 fresca di verniciatura da un condomino,sicurament e,poiche' il mio mezzo era parcheggiato di fronte ad un ingresso condominiale,anche se di fatto non ostruiva il passaggio in nessun modo...things happen'
-
casa mia ,da sempre ,per le attivita' commerciali al pian terreno,e' impraticabile,e il mio parcheggio riservato e' spesso occupato,il mio piazzale e' ricettacolo della sporcizia altrui,svuotano portacenere e altro,molte volte coi paraurti abbattono i blocchi in tufo della fioriera e se ne vanno...se avessi dovuto rigare un macchina per ognuno di questi i carrozzieri della zona mi dovrebbero tutti la percentuale...per citare uno slogan..."la mia banca e' diversa"...
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da tunedport
...e fiancata rigata sulla mia c4 fresca di verniciatura da un condomino,sicurament e,poiche' il mio mezzo era parcheggiato di fronte ad un ingresso condominiale,anche se di fatto non ostruiva il passaggio in nessun modo...things happen'
:(((
-