Visualizzazione Stampabile
-
Cominciamo a far na lista di chi viene???
c' è posto per tutti??
Io e mia moglie ci saremmo!!:D:D
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
forse non mi sono spiegato bene .......
alle 19.30 (poi di solito si arriva alle 20) si comincia con antipasti panini ecc ecc
e si va avanti finche si vuole ..........
puoi arrivare anche alle 22 ........ visto che la cucina chiude alle 23 e oltre ........
:D
-
Mic, io è da lunedì che oltre alla mia malattia personale sono anche malato fisicamente, quindi a meno di miracoli non credo riuscirò a venire, e pensare che era anche vicino.
-
Tranquillo, avrai altre occasioni.
Il ritrovo e' fisso per ogni penultimo sabato del mese sempre allo stesso posto a Treviso. :)
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Marco1979
c' è posto per tutti??
E ci mancherebbe che non vieni, stai praticamente ad uno sputo dal locale! :D
-
be.... saranno anche due sputi!!:D:D:D:D:D
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da lastout
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Marco1979
c' è posto per tutti??
E ci mancherebbe che non vieni, stai praticamente ad uno sputo dal locale! :D
-
serata tranquilla piacevole e divertente ..........
Marco doveva sorvegliare la C6 per evitare che ci si appoggiassero sopra culi di fanciulle per foto e varie ........
Tuned e rimasto senza voce a forza di parlare con la nuova arrivata bionda in C5 rossa ......
la bionda non ha il piede molto leggero anche se porta scarpe piccole ..........
giravano polizia carabinieri e vigili del fuoco causa un incendio li vicino ...........
nel nostro parcheggio si sentiva puzza di gomma bruciata .........
qualcosa non mi torna ..........
[:I][:I][:I]
-
E dopo che non dicano che la Corvette non attira le fighe!!!!:D:D:D:D:D: D:D:D:D
vorrei veder se cera una Porsche se gli lucidavano il cofano con le chiappe!!!:D:D
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
serata tranquilla piacevole e divertente ..........
Marco doveva sorvegliare la C6 per evitare che ci si appoggiassero sopra culi di fanciulle per foto e varie ........
Tuned e rimasto senza voce a forza di parlare con la nuova arrivata bionda in C5 rossa ......
la bionda non ha il piede molto leggero anche se porta scarpe piccole ..........
giravano polizia carabinieri e vigili del fuoco causa un incendio li vicino ...........
nel nostro parcheggio si sentiva puzza di gomma bruciata .........
qualcosa non mi torna ..........
[:I][:I][:I]
-
Bella serata!scusate la mia esuberanza [:o)],pero' spero mi portiate a fare una scampagnata con le vette prima della stagione...:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da tunedport
Bella serata!scusate la mia esuberanza [:o)],pero' spero mi portiate a fare una scampagnata con le vette prima della stagione...:D
e tutto questo quando io non ci sono???? ma vafff!!!!! :((((
-
Last recuperiamo al volo con un bel giretto diurno con le vettine,magari un bel giretto in montagna...presto perche' ho i week-end contati ...poi bar fino a fine stagione