ottima idea, approvo.
se uno si trova a sposso può sempre contattare un "amico corvettista" e bersi una cosa oppure nel momento del bisogno trovare sostegno in zona.....
ottimo direi, potrebbe essere anche un ottimo servizio di asistenza....
Visualizzazione Stampabile
ottima idea, approvo.
se uno si trova a sposso può sempre contattare un "amico corvettista" e bersi una cosa oppure nel momento del bisogno trovare sostegno in zona.....
ottimo direi, potrebbe essere anche un ottimo servizio di asistenza....
Interessante, ma facendo così ognuno deve caricarti tutti i punti di interesse con chi desidera partecipare a questa iniziativa.
C'è da dire che utilizzando uno strumento come Find By Friend di apple, sarebbe una cosa ottima. Quel servizio funziona impostando quando uno si vuole far trovare... in determinati giorni e/o in determinati orari.
Secondo me dovrebbe essere il più semplice e snello possibile, da consultare sia qui all'interno del forum che in viaggio sia su i-phone che su tablet android.
Se qualcuno è pratico di queste cose possiamo fare una prova per vedere come funziona e cosa eventualmente modificare.
Io purtroppo, lo dico a malincuore, non sono molto pratico in queste cose, pertanto il mio contributo ( oltre all'idea iniziale), lo posso dare sotto forma di suggerimento :(:(:(
Z
azz.. quando c'è da lavorare mollano tutti il colpo alla svelta [8D][8D][8D]
Scherzo ovviamente.
Z
Vedo con dispiacere che l'idea ha trovato poco consenso :(:(:(
Me ne dovrò inventare nu'altra.
Z
Zorro l'idea e' bella ma le persone oggi non vogliono esporsi. Il problema e' solo quello!
io ci sono :)
...e se molto semplicemente usassimo FB? Ce l'hanno tutti, basta creare un gruppo di scuderia corvette al quale ci ci iscriviamo tutti, poi si usano le funzionalita' solite di FB (eventi, tracking ecc). E' gia' tutto pronto e si farebbe in un attimo no?
Basterebbe farlo chiuso in modo che solo gli iscritti al forum si possano inscrivere, cosi si e' allineati...
Mah! [:137]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Zorro
Vedo con dispiacere che l'idea ha trovato poco consenso :(:(:(
Me ne dovrò inventare nu'altra.
Z
Una mappa di omini disseminati in tutta Italia, mah! [:136]
Magari, se ci fosse anche qualche "amica corvettista" come questa, avresti sicuramente più consenso! [:o)]
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...015840_318.jpg
117,05KB
Basterebbe dare la possibilità di mettere solo il nickname e la zona. Poi fare in modo che quando si avvicina qualcuno del forum nella zona, possa inviare tipo una richiesta... un messaggio... o qualcosa del genere. In questo caso non sai se la persona è disponibile o meno... se è li oppure no....Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Ortega
Zorro l'idea e' bella ma le persone oggi non vogliono esporsi. Il problema e' solo quello!