via Germania, 0 problemi, preparati a svuotare il portafogli pero.
Visualizzazione Stampabile
via Germania, 0 problemi, preparati a svuotare il portafogli pero.
Non esiste il 396 come motorizzazione corvette per il 1981 !!! Come ti è stato già suggerito fai le pratiche con il motore suo con la macchina più originale possibile, poi fai le modificheCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da pajet909
si in effetti scherzavo sul fatto di mascherare il mio nuovo motore...io voglio girare in regola....in caso di incidente nn voglio avere storie....quando sarà il momento di targarla farò la cosa più giusta!!!!!:D:D di questi tempi farsi fuori tutto è un attimo!!! cmq esiste il 396....vai sul sito della blueprint engines cerchi il 396 da 500 HP....l'ho acquistato 1 mese fà![:p][:p]
ciao mister pin!!!!!!è tutta colpa tua se ora ho una corvette!!!!!![8D]:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Rick
quoto in pieno!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Ti conviene rimettere il motore vecchio, farla immatricolare e poi ci metti il motore che vuoi! cambio e differenziale non li guardano.....
poi dopo fai l'iscrizione asi, non la omologazione asi, che è ben diverso!
rick!!!!!!!è tutta colpa tua se ho una corvette!!!!!!!!!!![8D]:D[:p]
rimonta tutto. immatricola in germania, poi trascrivi in italia, quindi certificato asi. POI fai le modifiche, diversamente diventa quasi impossibile sia immatricolare sia avere le agevolazioni storiche
grazie a tutti per le informazioni!!
Andrea, hai un PM!!
Complimenti per il tuo bellissimo progetto!
ciao carissimo ovosanto..........ha i trovato il differenziale......? piccolo il mondo!!!
Credo che se la macchina viene immatricolata con il motore originale ( o con certificato asi, oppure passando prima dalla Germania), nel caso poi lo sostituisci e ( tocchiamo ferro), ti succeda qualcosa, dubito che tu riesca a passarla liscia.
A mio avviso è meglio portarla in Germania già con le modifiche fatte, e se te la prendono poi la reimmatricoli in Italia così com'è. Per l'assicurazione, se la macchina ha 30 anni trovi anche chi te la assicura senza bisogno dell'asi.per concludere ... se vuoi essere in davvero in regola devi farti immatricolare già con il nuovo motore.
Z
Parole sante. Come dicevo prima e' un iter che costa molto, ma ti mette al riparo. Eppoi,visto che la macchina e' trentennale, passa a storica in automatico.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Zorro
è meglio portarla in Germania già con le modifiche fatte, e se te la prendono poi la reimmatricoli in Italia così com'è.