di solito sono io che scrivo messaggi inutili o che la gente non capisce ..............
[:o)][:o)][:o)]
Visualizzazione Stampabile
di solito sono io che scrivo messaggi inutili o che la gente non capisce ..............
A proposito.......Li hai venduti i mattoni????:D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
Cosa hai detto???[8)][8)][^][^]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
IO MI CHIAMO PAOLO BRANDOLINI. NON CONOSCO, NON SONO E NON HO NIENTE CON TRUNKAJAR. NON MI E' PIACIUTO CHE TU SIA ENTRATO NEL FORUM SENTENZIANDO CONTRO QUELLO CHE FANNO O NON FANNO GLI ALTRI MEMBRI.
Mi dovrai scusare, ma perchè non completi accuratamente, come fanno gli altri, i tuoi dati personali e cominci a scrivere in minuscolo, perchè nella filosofia Americana e non solo, scrivere in maiuscolo è segno di "Voce Alta"!
Ciao.
Si ma devi stare calmo anche tu...mi pare che poi si sia scusato...per cui stai calmo e scrivi minuscolo:D:D:D:D:D: D:D:D:D
:D:D:D
Anch'io mi metto nella lista di quelli che non hanno capito il senso di queste prese di posizione.
Se ne sono viste e lette tante in questi anni di cose che meritavano una giusta indignazione, ma questo non mi sembra il caso, tanto più che poi si è presentato come si conviene ai nuovi arrivati, addirittura scusandosi visto che qualcuno aveva avuto storto il naso.
Z