azz io me ne ero quasi scordato
oggi ho fatto proprio una figura di "pupu" [:I]
riconfermo la presenza x 2 + macchina
:D
Visualizzazione Stampabile
azz io me ne ero quasi scordato
oggi ho fatto proprio una figura di "pupu" [:I]
riconfermo la presenza x 2 + macchina
:D
ciao a tutti! PRESENTE! SPERO DI FINIRE LA MACCHINA ENTRO MARZO...!
Di fatto può venire chiunque, anche altre auto (anche a piedi o in bicicletta con la famiglia) MA ovviamente l'ingresso in piazzetta è riservato alle CHEVY e alle auto del gruppo GM in generale.
Pontiac , Odsmibile, Cadillac , Buick... auto di produzione americana... insomma.
(se venite con una Holden FJ del '53 va Benissimo [8D] )
In ogni caso ci sarà la classica festa con musica dal vivo, Mega Banco per grigliata, bancherelle con gadget e abbigliamento USA style, e anche uno spazio famiglia con giochini e cose per i piu piccoli.
->Non dimenticate di LUSTRARE bene le cromature perche ci saranno dei premi per le piu belle auto registrate al raduno!
Ricordo che sia la partecipazione con auto registrata e ammessa alla piazzetta che la normale partecipazione ( a piedi in bici in auto.. con bimbi o fidanzate) è in ogni caso completamente GRATUITA.
anche la birra scorrerà a fiumi e non mancheranno le HD. bikers welcome
martedì 06 03 12 alle 20,00 ci troviamo per organizzare l'evento. appuntamento allo unic bikers bar in via della filanda a vanzago mi. tutti sono invitati, soci CNO, simpatizzanti, amici, possessori di GM cars e Hd
Con o senza vette spero di essere presente.
ti aspettiamo
divertitevi e organizzate !!!
:D:D:D
Non mancate alla grande adunanza Chevy! Potrete assistere ad un evento unico ed irripetibile, per la gioia universalmente condivisa da tutti i presenti............ ..... GRIGLIEREMO dal vivo Micbar [:p][:p]:D:D[:p][:p][:p]
Il sapiente si esibisce con la doc sapiens band......forse viene TRUNKAJAR....dopo di che si griglia MIC......beh allora non posso mancare:D:D:D:D:D:D: D:D:D:D:D:D:D:D:D