a Presidè...nun me tuccà il maggiolino ehh...!!! :D:D:D:D
Visualizzazione Stampabile
Ci mancherebbe!
Non m'azzarderei mai a toccare il Caccolone (che magari ci si rimane appiccicati)...
[:261][:261][:261]
era rimasto il posto di guida ...... 4 ruote ........ sicuramente c era un motore .......... un volante ......... molte parti della carrozzeria .......... alcuni vetri .......... e pochissimo altro !!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jjlio
Si, come no? E dimmi, cosa c'era rimasto del '62 in quella supposta da culo?Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
per caso hai problemi col maggiolino ....... ti ricordo che qualche anno fa alla hills race un magg del 62 ha bruciato una Z06 stock !!!
[^][^][^]
fatti conto se provava con una collector ......... [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
[:o)][:o)][:o)]
Contro una Colly?
La sfida non sarebbe mai iniziata, semplicemente perché non si rovina l'immagine Sacra di una leggenda, affiancandola ad un bidone aspiratutto chiamato Caccolone oppss... Maggiolone.
[8D][8D][8D]
mi stai simpatico e comincio a volerti bene !!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stingray
:D:D:D
[V][V][V]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jjlio
Ci mancherebbe!
Non m'azzarderei mai a toccare il Caccolone (che magari ci si rimane appiccicati)...
[:261][:261][:261]
parla quello che c ha il macchinone di plastica ........ ops ....... di resina scusa !!! [}:)][:I][}:)]
[:o)][:o)][:o)]
E pensare che qualche anno molti avevano da ridire sulle mie gomme da neve e il progetto (naufragato) del portascì ...!!!
Ma con la neve c'è proprio da usare la Corvette!
Col cambio automatico è già impossibile partire per via del pattinamento, figuriamoci poi a dare gas.
Non è meglio usare qualche "cesso" di utilitaria normale, almeno in caso di uscita di strada non facciamo danni irreparabili.
io mi son trovato meglio nelle partenze con l automatico sia su neve che ghiaccio ......... io poi non ho la possibilita economica di mantenere un utilitaria (neanche un cesso visto il costo di bollo e assicurazione manutenzione e tagliandi) quindi uso e ho solo la Vette
io non ho mai criticato le tue gomme invernali e infatti all epoca ti ho pure chiesto informazioni [:I][8D][:I]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da tonyrigo
E pensare che qualche anno molti avevano da ridire sulle mie gomme da neve e il progetto (naufragato) del portascì ...!!!
di fatto il costo per me si aggira intorno ai 1000 e passa euro per 4 gomme + cerchi + immatricolazione e al momento non sono disponibili
per il portasci ......... il mio aiuto e sempre disponibile (come gia anticipato all epoca) ..... il problema resta la distanza tra le abitazioni ......... [V]