Visualizzazione Stampabile
-
Mi sa che rispetto le Subaru siamo sempre in minoranza visto quante ne girano.......
Co ste tasse che ci troviamo le macchine come le nostre sono sempre più rare!!!!
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ermano
e vai che si aggiunge anche una C6
spero che allì'ultima ora si aggiunga qualche altro
ho capito che li sono tutti amici della subaru e noi corvette saremo in minoranza ma
no problem fa parte della sfida di ogni week end con mio nipote
lui subaru io corvette peccato che non può venire.
-
purtroppo i vostri bolidi sono pochini è vero, ma anche di macchine giapponesi, non credete ce ne siano cosi' tante!!
Ho invitato alcuni con la "stang",spero si aggiungano a noi!
ahahah ma poi mica è una sfida america vs giappone :D
direi che siamo tutti piu' che altro invasati e che ci piace sentire il motore di qualsiasi supercar![:p]
-
Be!! vengo da due Nissan 350 z ...perfortuna di giap. ne girano altrimenti ci restano solo le tedesche!!!!!!
Se devo esser sincero ho un po di nostalgia Giap.
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da venetomotori
purtroppo i vostri bolidi sono pochini è vero, ma anche di macchine giapponesi, non credete ce ne siano cosi' tante!!
direi che siamo tutti piu' che altro invasati e che ci piace sentire il motore di qualsiasi supercar![:p]
-
Ciao VenetoMotori,
bella iniziativa! se non fossi già impegnato per questo sabato darei anch'io man forte ai corvettati :D:D:D visto che sono della zona!
Se ci sarà una prossima occasione Presente;);)
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Marco1979
Be!! vengo da due Nissan 350 z ...perfortuna di giap. ne girano altrimenti ci restano solo le tedesche!!!!!!
Se devo esser sincero ho un po di nostalgia Giap.
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da venetomotori
devvero? sicuramente allora hai belle storie da raccontare!!
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da v8_interceptor
Ciao VenetoMotori,
bella iniziativa! se non fossi già impegnato per questo sabato darei anch'io man forte ai corvettati :D:D:D visto che sono della zona!
Se ci sarà una prossima occasione Presente;);)
devi liberartiiiiiiiiiii :D
si sicuramente magari la prossima volta faremo qualcosa di piu' grande e magari anche "dinamico"..poi arriva il bel tempo,le giornate si allungano...e quindi sei obbligato a non mancare [:p]
-
serata spettacolare
macchine bellissime
complimenti Veneto
COMPLIMENTI !!!
chi ha fatto foto e filmati ?
postate !!!
:D:D:D
-
grazie per la torta e per la compagnia tua e dei tuoi amici !!!
:D:D:D
-
Un grande ringraziamento anche da parte mia....Mic era triste però alla fine...non è riuscito a fregarti la pizza hihi....io ho cercato di rimediare invitandolo a una peperonata di mezzanotte!!:D
Cmq grazie a tutti, bella serata e ottima compagnia il giusto condimento.. e se qualcuno ha fatto foto posti!!
-
ahahaha, grazie a tutti siete stati tutti simpaticissimi e che belle auto!!!!!!
tutti simpatici tranne michele:D:D
quei tavoli in quella posizione erano insopportabili però, troppo distanti[V]
Purtroppo il locale-birreria non ci ha tenuto più il posto, abbiamo fatto abbastanza tardi ed il titolare è stato costretto a rimuovere le transenne!!
Per le foto, anche quelle troppo pocheeee..ora vedo di capire chi le ha fatte e poi le posto qui e nel sito.
Speriamo di ritrovarci presto!