Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da cinese
in base ai cavalli approssimativi a cui vuoi arrivare puoi decidere che kit comprare , se "economico" fino a 500 cv oppure se vuoi stare su roba seria a tutti gli effetti con materiali forgiati bilanciature interne ecc ecc ecc
LO VOGLIO IO QUELLO ECONOMICOOOOOOO
:D:D:D:D:D:D ah ah ah ah!
rotating completo di flex plate e armonic balancer con pistoni ipereutetici della Eagle x 735 dollari su Summit ......... quello cyhe ho preso io
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da micbarxjr
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da cinese
in base ai cavalli approssimativi a cui vuoi arrivare puoi decidere che kit comprare , se "economico" fino a 500 cv oppure se vuoi stare su roba seria a tutti gli effetti con materiali forgiati bilanciature interne ecc ecc ecc
LO VOGLIO IO QUELLO ECONOMICOOOOOOO
:D:D:D:D:D:D ah ah ah ah!
rotating completo di flex plate e armonic balancer con pistoni ipereutetici della Eagle x 735 dollari su Summit ......... quello cyhe ho preso io
traduci mic!! cosa hai preso? :D:D:D:D
-
ce l hai in mano ...... il motore intendo ....... e un peccato lasciarlo intero ........... se funziona bene percarita ........... meglio lascarlo cosi ............
-
cosa mi consiglieresti di fare con una spesa non eccesiiva?
mi linki qualcosa di succolento? :D
-
se non sbaglio ho preso questo che adesso e pure aumentato
http://www.summitracing.com/parts/ESP-B13405L00053/
-
ma hai cambiato anche le teste? e la camme?
quanto rende questo kit?
-
il motore lo sto assemblando un po alla volta tempo permettendo
ho delle teste in alluminio stock che sto rivedendo e che dovro sistemare
albero a cammes ho preso questo
http://www.summitracing.com/parts/CCA-08-466-8/
-
penso che avrebbe senso prendere il kit che hai preso tu, l'albero e le teste,..
però alla fine viene fuori una bella cifra..
si guadagna parecchio? rispetto al motore stock?
-
per la resa ........ non ti so proprio dire
per farmi una vaga idea di quello che dovevo/volevo fare mi sono vagamente ispirato al motore GM ZZ4 poi ho interpellato i guru del forum
se funzionera tutto una volta montato .......... sapro a cosa sono arrivato !!! [:I][:I][:I]
-
ma tu non hai una c4? perchè le camme sono da 1987-96 [B)]