Visualizzazione Stampabile
-
Una volta mi hanno fermato i Carabinieri. Si sono scusati della fermata, ma era estate e, dicevano, in quel periodo le auto sportive andavano più a ruba (nel senso che venivano rubate), quindi aumentavano i controlli.
Dopo le solite domande di rito (ma è sua? che lavoro fa? ecc ecc), mi hanno chiesto di aprire il cofano per ammirare cotanta meraviglia :D
Ci siamo salutati, siamo ripartiti e, al semaforo successivo, mi fanno: "... ce la facciamo una sparata al semaforo che vogliamo vedere come va? ;)"
È stato divertente partire a ruote fumanti con a fianco i Carabinieri. Spettacolo Corvette!!! :D
-
Quoto al 100%
le fermate sono per chiedere e conoscere, eppoi a parlare in confidenza oramai hanno 'l'occhio clinico' sanno bene se sei un appassionato.
Bastano poche frasi e tutto finisce in uno scambio di esperienze
Un giorno durante la revisione periodica, c'erano i CC. Io mi ero messo in disparte perchè non volevo ostentare ed ecco che alcuni dei presenti, compreso i CC, cominciano a farmi delle domande, alla fine i CC indicando la loro vettura chiedono in quanto tempo li avrei lasciati...
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ennemme
Una volta mi hanno fermato i Carabinieri. Si sono scusati della fermata, ma era estate e, dicevano, in quel periodo le auto sportive andavano più a ruba (nel senso che venivano rubate), quindi aumentavano i controlli.
Dopo le solite domande di rito (ma è sua? che lavoro fa? ecc ecc), mi hanno chiesto di aprire il cofano per ammirare cotanta meraviglia :D
Ci siamo salutati, siamo ripartiti e, al semaforo successivo, mi fanno: "... ce la facciamo una sparata al semaforo che vogliamo vedere come va? ;)"
È stato divertente partire a ruote fumanti con a fianco i Carabinieri. Spettacolo Corvette!!! :D
:D:D:D:D:D:D:D:D ci stiamo pisciando dal ridere, ah ah ah siamo tutti esseri umani e difronte a una bella macchina sbavano tutti e quando si trova una persona cortese una sgasata la si chiede sempre, a me al confine della slovenia quando passavo con la Buel i finanzieri mi chiedevano sempre di impennare :D:D:D
-
Questo della penna o del burn out con le moto delle guardie di frontiera deve essere una fissa ...
Perfino gli svizzeri me l'hanno chiesto !!!
:D:D:D