Il fatto quotidiano daltronde da quando non c'è più il Berlusca deve riempire le pagine....
Visualizzazione Stampabile
Il fatto quotidiano daltronde da quando non c'è più il Berlusca deve riempire le pagine....
Tutti i mezzi transitano di ogni natura e specie
il blocco esiste e solo per gli autocarri o trasporti di qualsivoglia natura
nessuna persona per andare a lavorare, fare la spesa, in ospedale o divertirsi subisce blocchi alla circolazione
E' una manifestazione di protesta non un danno alla popolazione....
Se gli ammninistratori fossero competenti, qualificati e lavorassero ciò non succederebbe.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da king of the hill
Infatti scioperano solo per il caro benzina ergo SOLO perchè rientra nei loro interessi,;) così come fanno tutti (o quasi) qui in siciia e in generale nella parte più incivile d'italia che è da roma in giù.[B)] (NB è generico non offendetevi)
In ogni caso una roba del genere porta soltanto danni: danni ai cittadini che devono passare per andare a lavorare per mangiare o a quelli che magari devono attraversare la città per andare all'ospedale etc etc.[V]
E speriamo che non comincino a distruggere la città come spesso accade quando con la scusa di manifestare si dà sfogo ai propri istinti bestiali[xx(]
Non è mai cambiato nulla facendo cose del genere in tempi moderni...tranne che non abbiate intenzione di fare la rivoluzione francese e tagliare la testa a tutti[:o)]
"Dignità dei siciliani"??[:0] ma non fatemi ridere...[:o)]qui ancora gettiamo la roba fuori dalle auto in corsa; depositiamo i rifiuti per strada anche se ci sono i cassonetti 200 metri più avanti; andiamo in giro senza assicurazione auto; i motorini 18 su 20 con la luce posteriore fuori uso e 10 su 20 anche l'anteriore fuori uso e senza casco; se per caso metti 20 euro al distributore automatico e ti giri un momento arriva un altro e ti frega la benzina; ancora oggi costruimao case.. anzi casermoni senza regole e senza il minimo rispetto per l'ambiente e per il prossimo....etc etc etc..
Oh a noi qui ci salva solo napoli! se non esistesse napoli palermo avrebbe il primato dell'incivilità e dell'antidignità in italia[^]
Anche le prostitute (lavoro dignitoso come qualunque altro dove non rubi non uccidi e non truffi nessuno) dovrebbero pagare le tasse, così com'è in svizzera, ma purtroppo qualla testa di cazzo che ha abolito "le case di svago" sembra che l'abbia vinta ancora oggi[V]
Come si dice dalle ns parti il pesce puzza dalla testa.... [V]
Comunque il blocco e' totale oggi pom giravo per uffici, ed ho notato che qui da me in provincia tutti i negozi erano chiusi, aperto solo le farmacie...bar panetterie macellai supermercati ipermercati tutti chiusi....a memoria non ricordo di aver visto mai una tale partecipazione, per lo meno dalle mie parti.
Per king of the hill, il caro Benzina, che poi sarebbe Gasolio per autotrasporto, lo paghi dal pane(farina) fino alla frutta....perché incide su tutta la catena alimentare...e poi se qualcuno ti butta ancora fuori la spazzatura da un auto in corsa...inseguilo e lo meni per bene; perché se continuerai a fare finta di niente, o lo schifato, ne pagherai le conseguenze tu i tuoi figli e noi tutti.
[:0][:0][:0]
bisognerebbe estenderlo a tutta italia .......... Roma zona parlamento in particolare .......
Bisognerebbe bloccare le porte del parlamento in segno di potresta....così forse capirebbero che quella non e' casa loro
Ieri sera il direttore del giornale di sicilia giovanni pepi ha espresso la sua opinione in una breve telefonata in tv, spero qualcuno di voi l'abbia beccata:) (e non sono stato io a dirgli cosa dire[:o)])
il blocco è totale e i danni sono per tutti. basta solo pensare alle pompe di benzina strapiene con code lunghissime.[V]
però mi chiedo: ma alla fine dopo la protesta le cose cambiano? cioè stà gente (certo non dico solo loro ma tutti noi) comincia a pagare le tasse? no perchè se è così allora i forconi sono da premiare:D e i trasportatori cominciano anche a rispettare i limiti di velocità? e i tempi di viaggio e riposo e magari la smettono anche di venire in ditta da noi a chiedere da quando esiste il disco orario di manomettere quest'ultimo? cioè insomma diventano tutti onesti e non mettono più in pericolo il prossimo? wow se insieme a tutto questo cominciamo a comportarci bene pure noi... l'italia è salva!
nb. non intendo affermare che -tutti- gli elementi di questa o quella categoria siano marci:)
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Sebastiano
Tutti i mezzi transitano di ogni natura e specie
il blocco esiste e solo per gli autocarri o trasporti di qualsivoglia natura
nessuna persona per andare a lavorare, fare la spesa, in ospedale o divertirsi subisce blocchi alla circolazione
E' una manifestazione di protesta non un danno alla popolazione....
Si potrebbe dire la medesima cosa per il resto dei siciliani non amministratori....
il punto è che qui da noi è un caso animalo; il pesce puzza prima dalla coda e poi anche dalla testa[xx(]
[/quote]
Se gli ammninistratori fossero competenti, qualificati e lavorassero ciò non succederebbe.
Come si dice dalle ns parti il pesce puzza dalla testa.... [V]
[/quote]
Eh no, io non faccio finta di niente, io litigo di continuo con i miei conterranei[B)]
Chi mi conosce può confermartelo[^]
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Cesare
...e poi se qualcuno ti butta ancora fuori la spazzatura da un auto in corsa...inseguilo e lo meni per bene; perché se continuerai a fare finta di niente, o lo schifato, ne pagherai le conseguenze tu i tuoi figli e noi tutti.