Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Ortega
Aggiornamento : Mettete al fianco se C5\6\Z\ZR1
Lucavette C5(auto gią venduta)
RaffoZ06
Mauro Z06
Ortega C6
Rocket C6SC
Massi C6
Pugnali Z06 (da Aprile)
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
RaffoZ06
Mauro Z06
Ortega C6
Rocket C6SC
Massi C6
Pugnali Z06 (da Aprile)
Mau scrivi la tua auto !!!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Mau
Citazione:
RaffoZ06
Mauro Z06
Ortega C6
Rocket C6SC
Massi C6
Pugnali Z06 (da Aprile)
Correggi pure se non č vero che hai radiato!
Ciao!
Scusa Raffo Z06. Tu che lo hai gią fatto....hai radiato per esportazione all'estero? Se si, ti puoi tenere la vettura in garage ed aspettare 1 anno ovvero finchč non usufruirą della prima fascia di decurtazione di questo maledetto superbollo(che monti possa bruciare)e poi reimmatricolarla in Italia pur pagando l'IPT 1720 euro perchč questo maledetto ha messo anche l'IPT in base ai kw? Possono contestarti che non la hai portata in germania e farti problemi al momento della reimmatricolazione e soprattutto quando reimmatricoli conta sempre la prima data anche se radiata per un periodo? GrazieCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
presente
Ciao, rispetto la libertą di decisione di ognuno, anche se non condivido il radiare l'auto per risparmiare sul superbollo (anche se ingiusto e sproporzionato).
spero di rivedervi presto al prox raduno
sandroc5
Citazione:
Mau scrivi la tua auto !!!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Mau
Citazione:
RaffoZ06
Mauro Z06
Ortega C6
Rocket C6SC
Massi C6
Pugnali Z06 (da Aprile)
Correggi pure se non č vero che hai radiato!
Ciao!
Forse non la condividi perche il tuo nick č Sandroc5 invece di Sandroc6 o SandroZ06...
Forse non la condividi perche il tuo nick č Sandroc5 invece di Sandroc6 o SandroZ06...
Ragazzi dobbiamo darci da fare per la soluzione! Il tempo vola e io entro aprile voglio ri-targare.Oggi a Jesolo non ho visto nessuna supercar! Roba da matti, di solito c'č la processione tra Ferrari ,lamborghini, e soprattutto Porsche.... Viste 1porsche targa De un M3 De e un R8 Italia.
Ragazzi dobbiamo darci da fare per la soluzione! Il tempo vola e io entro aprile voglio ri-targare.Oggi a Jesolo non ho visto nessuna supercar! Roba da matti, di solito c'č la processione tra Ferrari ,lamborghini, e soprattutto Porsche.... Viste 1porsche targa De un M3 De e un R8 Italia.
Confermo quello che dice Ortega.. onestamente ci sto' facendo caso anch'io,anche dalle parti di Roma nell'ultimo mese si vede ben poco, qualche carreraS, ma poca e poca roba..
Ho visto un Hummer H2 con targa Zoll scadenza 22/1/2012 e un 430 spider non Zoll, ma targato tedesco..forse sono tutti fermi in garage senza targa?
ANche presso la conce Lambo Roma, sono rimaste molte meno supercar esposte rispetto a mesi fa'..ora ci sono diverse berline, smart, qualche Suv tra le usate..
Forse non ha idea di quanto paga una c6 o z06...[B)]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ingsteve