Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da alain
Marco..... al primo posto di blocco ti inculano!!! Quella staccionata non solo non è omologata ma è pure fissata con 4 viti, quindi percolosa, caro il mio cowboy....... appena ti ferma la stradale ti inchiappettano e tu finisci dritto dritto a Brokeback Mountain!!! Il paese dei Cowboy col didietro rotto!!! :D:D:D:D:D:D:D
Certe cose...... devono essere omologate!!!! Non lo sapevi?????
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...cklunarsun.jpg
35(censurato)KB
ahhahah :D :D :D :D :D :D
scusate ma mi sono piegato dalle risate!!!!!!
Alain sei troppo forte!!!!!! :D
-
Meglio che ci metti una bella moto d'acqua d'estate e un bello snow board d'inverno!
Scusami se mi permetto ma così è davvero inguardabile.
-
E' da sistemare in modo più stabile altrimenti al primo fuori strada si smonta tutto, crea l'alloggio con passanti in metallo saldati alle sponde inferiori e se puoi alla parte portante della vettura
Alain, la mia era pura provocazione
qui in tutti i paesini sull'Etna ognuno si fa il proprio, la gente ha la passione di andare per funghi e se ne vedono di tutti i tipi, alti, con ruote enormi
naturalmente su strada se li pigli la pula...... la pagano bene
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...r x funghi.jpg
60,75KB
-
ih ih ih porcaloca! su questo post ne ho viste di tutti i colori!:D
ehhhh ma adesso basta però! eh? e smettetela di massacrare il povero hoga![:o)] insomma è orribile ok; se lo ferma la stradale lo rimette a nuovo di tutto punto ok...ma alla fine i gusti sono gusti[^] e cmq..non è che senza la palizzata quel furgone sia tanto più bello[:o)]
-
No il Ram è bello dai......... solo che lui sta facendo di tutto per imbruttirlo!!!
-
Hoga ma che vendi esattamente??? Olio di ogni genere? se ci serve olio possiamo chiedere a te???
NON STO SCHERZANDO ORA SONO SERIO!!!
-
Anche a me piace molto il ram! E' bello .. lo renderei più cattivo!!
Scusa Hoga! Pertroppo era meglio se non le mettevi le foto :D:D
Ciaooo
-
SAREBBE PROPRIO UNA CAZZATA FARE DEL MALE A QUALCUNO PERCHE' TI SI STACCANO IN CORSA, MEGLIO NON PENSARCI NEMMENO !!!! FAI UNA BELLA GRIGLIATA
-