Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da jjlio
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da lucavette
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da riccardo66
Complimenti! Se non sono indiscreto, Reggio E. ma da chi? Privato o venditore?
ciao l'ho presa da una bravissima persona! Un privato.
Uhmm... ma non sarà mica un deejay un pò piccolino?
ciao no, non penso proprio sia un dj, Una persona gentilissima penso sui 40 anni..
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da masterverona
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da jjlio
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da lucavette
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da riccardo66
Complimenti! Se non sono indiscreto, Reggio E. ma da chi? Privato o venditore?
ciao l'ho presa da una bravissima persona! Un privato.
Uhmm... ma non sarà mica un deejay un pò piccolino?
master chi è questo tizio da cui diffidare?
[B)] [B)]
spero di no..... per il buon lucavette!!!!
hihihihihi
-
Ma no! Il DJ è una brava persona, la mia domanda era perchè lo conosco e so che c'è anche un venditore, sempre a Reggio, che tratta US cars
-
-
Ragazzi è arrivata sta mattina!!! Stupenda..!!!!! Non vedevo l'ora!!! Adesso è a sua casetta, sta sera mi sono già messo a cambiare le guarnizioni del tetto :D:D:D!!! e a coccolarla e conoscerla un po'.. l'ho già accesa 3 volte, anche se mi avete sconsigliato!!! era troppo forte la tentazione, ha un rombo cattivissimo!!!
E' una vera muscle car, massiccia da paura!!
Sta mattina avevo appuntamento all'uscita dell'autostrada alle 9 e 30, alle 6 del mattino sbarro gli occhi e non stavo più nella pelle.. stare a letto non ci riuscivo, allora sono uscito, fatto colazione, un giro, fino alle 9 e mezza!!!
all'appuntamento stavo scrivendo un sms e guardavo il cell..
alzo gli occhi e mi trovo Julie!!! wooowww bellissima e muscolosa!!!
rimango incantato, poi mi ripiglio, scendo dalla macchina e vado verso il carro attrezzi! saluto e mi metto subito a girarci attorno!!! a guardarla e sbavavo!!! [:p] [:p]
Siamo andati a casa mia, scaricata messa in moto... brividi forti!! poi purtroppo messa in garage, aspettando le targhe..
domani comprerò un mantenitore di carica, per la batteria e aspetto le targhe a fine febbraio,...
la tentazione è fortissima di usarla, solo che se becco il CINESE in giro me la sequestra!!!!! hihhi [B)] [B)] [B)]
cmq emozioni forti, poi nel pomeriggio sono andato a lavorare e appena tornato a casa, sono piombato subito in garage!!!
adesso la mia Julie è a casa sua!!!
Domani mattina faccio un po' di foto e le posto!!!
ciaooooooooooooooooo oooooooooooooooooo :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
-
mancano 20 minuti al nuovo giorno ......... hai fatto le foto ???
manca poco tempo per poterle postare !!!
:D
-
Non ti preoccupare mic!! Domani le posto!! :):D:D
-
e oggi che le devi postare !!!
siamo gia nel nuvo giorno perche e gia passata mezzanotte !!!
:D:D:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
e oggi che le devi postare !!!
siamo gia nel nuvo giorno perche e gia passata mezzanotte !!!
:D:D:D
Mic mi sa che non le posta nemmeno oggi :D:D:D è troppo eccitato, secondo me ogni volta che scende in garage si incanta comincia a guardarsela e si dimentica di fare le foto ah ah ah
-
Sotto con ste targhe che già che siamo vicini andiamo a fare un po' di bordello in giro!!