Visualizzazione Stampabile
-
contattata la axa assicurazioni... confermo i 120 euro per auto storica!
l'helvetia 188,00 la macchina e 203 con implementata una moto d'interesse storico!
però vogliono il certificato d'identità del veicolo che a larghe linee ci si mette 6 mesi per averlo!!!
qualche altra assicurazione che mi permetta d'inglobare la moto nell'assicurazione storica essendo l'unico guidatore di entrambi i veicoli senza richiedermi carte "strane"???
-
La Corvette a passato i 30 anni e tutte le compagnie te l'assicurano, ma la moto ne ha solo 20, e quelle che hanno alzato l'età da 20 a 30 anni lo hanno fatto sia per le auto che per le moto, e qui cominciano i problemi?
A questo punto senti la Groupama, però entrambi i veicoli debbono essere ASI, ( o forse FMI per la moto)
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Mauri 58
La Corvette a passato i 30 anni e tutte le compagnie te l'assicurano, ma la moto ne ha solo 20, e quelle che hanno alzato l'età da 20 a 30 anni lo hanno fatto sia per le auto che per le moto, e qui cominciano i problemi?
A questo punto senti la Groupama, però entrambi i veicoli debbono essere ASI, ( o forse FMI per la moto)
concordo, ma per la moto chiedono il certificato d'identità e sinceramente cambiare manubrio scarichi e frecce e quant'altro per farla tornare originale ed avere quella scheda... beh, mi rompe un bel po'!
-
Hai sentito per la moto il locale club di Verona federato ASI per chiedere se per avere il certificato di identità della moto questa deve essere originale o te lo rilasciano anche se vi sono modifiche, puoi sempre sostenere che sono accessori after-market dell'epoca.
-
allora, ho assicurato oggi la vette con axa a 126,50 e per la moto un po' tutti mi richiedono il certificato d'identità della moto che deve essere "completamente" originale... e voglia di smontare e montare proprio non ne ho!!!
FTW!!!
-
Si vede che fanno prezzi diversi da regione a regione o da uffico a ufficio, io la mia C3 con la AXA me l'hanno assicurata a 110 euro non più di un mese fa.
Z
-
Ciao Zorro, mi potresti dare i dati della tua assicurazione per cortesia? Mi è scaduta e vorrei cambiare compagnia. Grazie mille
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zorro
Si vede che fanno prezzi diversi da regione a regione o da uffico a ufficio, io la mia C3 con la AXA me l'hanno assicurata a 110 euro non più di un mese fa.
Z
-
la gruppo ma , qui nella mia zona ( penso in tutt'italia ) hanno portato le polize d'epoca solo per 30 anni !
-
Io sto con Reale mutua, 180 euro, ma mi pare di aver capito che dall prossimo giugno vogliono i 25 anni per godere della riduzione.
Stanno restringendo il cerchio un po' tutte le compagnie.
-
Io ho rinnovato con Sara per la Corvette c3 1982 a 162,00€ con Massimale RCA 10M€ ( auto iscritta ASI )
Per mia scelta sottoscrivo tessera ACI Vintage che copre la storica + altre 3 vetture e abbonamento Ruote Classiche
saluti
blacktower