Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da giampy
che culo i catorci sono sempre quelli meno tartassati......vedi le c5 ahahahahahahahhahaha hahaahahahahha e per non dire delle c4 ahahahahahahahahahah haahh che scatoloni de' auto so'.......:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D
wwwww le c1 c2 e qualche c3,,,,,,,,il resto buttatele a sfascio.....:D:D:D:D :D:D:D
ha ha ha
parla proprio quello che ha preferito demolire la sua piuttosto che pagare il bollo !!!
la macchiagialla smarmittata !!!
[:o)][:o)][:o)]
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da VincentVega
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da ingsteve
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da VincentVega
Raga ma vale la prima immatricolazione o l'anno di costruzione?
costruzione
Ah ottimo, però all'agenzia delle entrate come spiego che il 10° numero del telaio è l'anno? Ci crederanno? :)
Nel mio caso l'anno è 2007 e il bollo mi scadrà a ottobre 2012. Pago il 60% o il 100%??
La cosa brutta è che se sbaglio mi arrierà dopo anni una bella cartella esattoriale che per pagarla dovrò ipotecare la casa :D
vai all ufficio delle entrate e chiedi per sicurezza sperando che almeno la ne sappiano qualcosa ....... anche se ne dubito !!!
-
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da dave73
Vega....vedila così...al limite se sbagli ipotechi la casa....ma la macchina te la tieni!1 ih ih ih!
Beh sì,a quel punto si tiene duro :)
si tutto sta a capire quanto duro e dove ...... [:I]
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da gio
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da alain
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da gio
ho sentito! io qualcosa risparmio ( p.s. non ho una corvette)
Porca miseria ragazzi abbiamo un imbucato alla festa!!!! :D:D:D:D:D:D
mi han scoperto:D;):D
[:0][:0][:0]
come avranno fatto ???
[:0][:0][:0]
:D:D:D
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da golia1
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da giampy
che culo i catorci sono sempre quelli meno tartassati......vedi le c5 ahahahahahahahhahaha hahaahahahahha e per non dire delle c4 ahahahahahahahahahah haahh che scatoloni de' auto so'.......:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D
wwwww le c1 c2 e qualche c3,,,,,,,,il resto buttatele a sfascio.....:D:D:D:D :D:D:D
E pensa il colmo... C'è chi ce l'ha in carrozzeria, non la usa e gli tocca pagare anche il superbollo..[:39][:250][:255][:261][:261] CIAO GIAMPONE AMICO MIO!!!!
[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
"Giampone"
[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
-
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
costruzione
Ah ottimo, però all'agenzia delle entrate come spiego che il 10° numero del telaio è l'anno? Ci crederanno? :)
Nel mio caso l'anno è 2007 e il bollo mi scadrà a ottobre 2012. Pago il 60% o il 100%??
La cosa brutta è che se sbaglio mi arrierà dopo anni una bella cartella esattoriale che per pagarla dovrò ipotecare la casa :D
Nel libretto dovresti vedere l'anno di costruzione a sinistra se è importata.
Il fatto che ci sia scritto 2007 secondo me fa in modo che il calcolo degli anni parta dal 1 gennaio successivo anche perche per esempio se fosse 31 dicembre 2007 li trovi solo 2007 quindi nel 2012 lo paghi intero. E non sono800in piu controlla i conti che ho fatto
-
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
costruzione
Per me il primo anno sicuro lo devi pagare per intero, considerato che nella prima bozza della legge pagavano solo quelle fino a 3 anni, e prendevano come riferimento il primo gennaio 2008, per questo ho paura che anche 2013 sia ancora intero per le auto del 2007, perché se ho capito bene è dal sesto anno che parte la riduzione...comunque i conti sono quelli giusti: 5300 euro circa intero, 3600 euro ridotto al 60%, quindi come ha detto 800 euro in più di quello pagato quest'anno
-
Regione: Lazio
Città: canale montarano
1231 Messaggi
Inserito il - 16/12/2011 : 07:24:45
--------------------------------------------------------------------------------
che culo i catorci sono sempre quelli meno tartassati......vedi le c5 ahahahahahahahhahaha hahaahahahahha e per non dire delle c4 ahahahahahahahahahah haahh che scatoloni de' auto so'.......
wwwww le c1 c2 e qualche c3,,,,,,,,il resto buttatele a sfascio.....
Caro Giampy non è un bel discorso il tuo nei confronti delle auto storiche, mica siamo tutti miliardari come te, ognuno si piglia la Corvette che si può permettere, e poi pagare salassate di bollo e superbollo per una seconda auto che non si usa quasi e si svaluta a stare ferma in garage non mi sembra un investimento molto redditizio .
-
ah Giampy, se te stai a rosicà xè 6 senza macchina non devi infierire sulle altre!
come si dice dalle mie parti "sò cazzi tuoi!" ;)
La maggior parte di noi che ha "scassoni da buttare" come li definisci tu lo fà x pura passione, imparano tante piccole cose come ripararle e farsi le proprie manutenzioni e ... tanto sacrificio ... xè a differenza tua, e parlo x me, non navigo nell'oro! [}:)]
Da quello che capisco tra la passione e dire ho una Corvette ci passa un mondo e penso che tu non faccia parte della prima categoria! La passione! [:0]
X ora ar fascio c'è sta a tua! e tutte le altre te stanno a piglia x culo! :D
ahahah ... un saluto da una C4 che oggi se fà un giretto! :D
-
Bravo HI-FI 69, dammi una mano in appoggio, condivido in pieno la tua risposta.
Io oggi vista la bella giornata ho invece tirato fuori la Lotus, la Corvette domani meteo permettendo.