Non credere Henry.... vecchie sono.
Anche le mie si comportano come noi anziani.
Stando fermi non ci si alza più !!!
:D:D:D:D:D
Visualizzazione Stampabile
Non credere Henry.... vecchie sono.
Anche le mie si comportano come noi anziani.
Stando fermi non ci si alza più !!!
:D:D:D:D:D
Ma se non può farseli i lavori cosa doveva fare? Oggi come oggi andare in officina e come andare al patibolo, e con qualsiasi macchina.
Non entro nel merito di questa riparazione e questo conto....ma mi piacerebbe sapere come mai nessuno degli "indignati" dai "maiali" che lavorano sulle auto Americane in Italia si indigna quando poi va al Bar e paga una birra oppure una Coca Cola il doppio oppure il triplo di quello che viene pagata dal Barista.
In questo caso non si indigna nessuno....anzi magari si fanno pure un altro bel giro di birra con gli amici!!
Non so che dire... se non la solita tiritera:
Quando comprate una macchina di almeno 30 anni, guardatela molto bene, e soprattutto non fermatevi a quella che costa meno (AFFARONE), perchè nessuno regala niente (GENERALMENTE IN QUESTI CASI L'AFFARONE LO FA SOLO CHI VENDE).
Sarebbe troppo facile dire che chi ha speso almeno 20/25000 euro per una macchina in ordine sia il solito fesso, poi però, nella quasi totalità dei casi il fesso gira per anni senza pensieri e senza spenderci altri soldi.
Lo dice anche il proverbio: CHI PIU' SPENDE MENO SPENDE.
Lo so che è difficile da accettare, ma dopo la prima macchina "vecchia", le cose le vedi sicuramente sotto un'altra ottica e le scelte le farai in modo diverso.
Z