Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da convertible90
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
il mio cane ha 24 anni (ventiquattro non avete capito male) vado in comune a chiedere pensione e accompagnatoria (russa ucraina cubana brasiliana non fa differenza perche non sono razzista per certe cose)
:D:D:D
allora tranquillo Mic.... se ha 24 anni è gia d'EPOCA e non paghi nulla.. [:245]
non pago comunque perche non l ho immatricolato e va in giro senza targa !!!
[:o)][:o)][:o)]
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Stefaniste
Citazione:
il mio cane ha 24 anni (ventiquattro non avete capito male) vado in comune a chiedere pensione e accompagnatoria (russa ucraina cubana brasiliana non fa differenza perche non sono razzista per certe cose)
24 ???? da guinnes dei primati [8D][8D][8D]
credo siano arrivati a 35-37 ........... [:I][:I][:I]
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da jjlio
Citazione:
TI HA DOVUTO SOPPORTARE PER VENTIQUATTRO ANNI ???
Santo subito.
[:141]
santo il cane per 24 anni ........... tu mi conosci da 3 anni circa ............ pensa che dirai tra altri 21 !!! [}:)][}:)][}:)]
[:o)][:o)][:o)]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da kattivone
Mah secondo me e' tutto fumo negli occhi...ma vi siete mai chiesti come mai proprio Monti sia arrivato? Provate a fare una mini-ricerca, includendo van Rompuy (presidente UE A VITA) e come c'e'arrivato li...
Io ho una tesi...spero che i fatti mi smentiscano, nel frattempo sto preparando le valige :)
...
Eccellente disquisizione, concordo in pieno.
Coppia denuncia un reddito di 6 euro e "dimentica" un terreno da 65 milioni.
http://www.ilmattino.it/articolo.php...937&sez=ITALIA
Alla fine viene da domandarsi: ma hanno fatto bene?
Sulla ipotetica patrimoniale: non per i pluri milionari, ma per un pensionato che, dopo una vita, è riuscito a mettere da parte un gruzzoletto, è giusto che venga punito con una tassa sui risparmi (investiti o meno)?
E viene premiato chi guadagnava 100 e ne spendeva 110?
Ma allora, chi caxxo ce lo fa fare?
Vertice Merkel, Sarkozy e Monti.
Dopodiché la stessa Merkel ha ammesso che le misure per il consolidamento di bilancio e le riforme strutturali per la crescita e l’occupazione presentate da Mario Monti “sono impressionanti”.
Qeesto mi fa paura!
-
[:0][:0][:0]
non ha detto "impressionanti" perche ne e stata colpita favorevolmente ........
[^][^][^]
almeno spero !!!
[V][V][V]
-
Risoluzione agenzia delle entrate,
Risposta ad interpello per esenzione pagamento tassa automobilistica del 29/11/2011
spero di riuscire a inserirlo..
Allegato: [img]immagini/icon_paperclip.gif[/img] EsenzioneBollo.pdf
55,95KB
-
il mondo e' piccolo,il loro avvocato,membro del cda di Numeria sgr,titolare del fondo Copernico in Lussemburgo,a sua volta titolare del più importatnte studio legale del veneto e docente,ha passato tutta l'estate in chiosco da me,essendo il legale della ditta costruttrice di Torre Merville,Valle ossi,l'area in oggetto si trova in linea d'aria a un km dal mio bar
http://i38.tinypic.com/faa0r9.jpg
questo il render del progetto in valle ossi,sono 180 ettari per un progetto da circa 450 milioni di euro
http://farm7.static.flickr.com/6159/...61401902fb.jpg
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da gius
Caxxo io ho il cane:D e pure un gatto:D...devo smetterla con questa vita di lussi ed eccessi.......
scusate ma i miei che sono pensionati e hanno 2 cani 9 gatti e mio fratello da "CAMPARE" come devono fare? sopprimerli e mandare mio fratello a vivere con me? ma non siste :-(
-
Ma se tassano i cani allora figuriamoci i cavalli, e chi li possiede cosa ci fa dentro, tagliata e pesto alla tartara.
-
Ed io che ho 4 trovatelli ed il mio vicino 13 (abitiamo in campagna) non siamo ricchi siamo sceicchi