Visualizzazione Stampabile
-
Come purtroppo JJ insegna di stranezze ogni tanto se ne vedono :(:(:(, e i risultati poi sono quasi sempre simili.
Come "banalmente" si dice sempre in queste occasioni, è proprio vero che alla fine l'importante è non averci rimesso nulla fisicamente, anche se al Gladiatore magari un colpetto in testa non gli avrebbe fatto male, magari tornava normale ;););) (scusa la cazzata ... ma mi pare doveroso sdrammatizzare)
Un abbraccio
Z
-
Sono veramente dispiaciuto.Tanti auguri Giampy.
Meno male che non ti sei fatto male.
Spero che la Vette sia recuperabile al meglio.
So che con la tua passione ed il tuo spirito saprai superare
indenne anche questa brutta esperienza.
-
da non credere......mi dispiace :(:(:(
-
Cazzo Giampy mi dispisce un sacco, ma l' importante è che stai bene...di vette ne fanno ancora!!!
-
Le macchine si ricomprano, la pelle no.
Da come e' stato descritto l'incidente ricorda tanto quello che ho avuto io, ma a me e' andata peggio sul fronte salute.
Un forte abbraccio Giampy, la prossima biga sarà ancora piu' bella!
-
vediamo il lato positivo della cosa... son sicuro che visto l'accaduto una bella carbon nn tarderà ad arrivare :D:D:D:D
-
Miiiiiii Ciappy, ci fai stare in pensiero!!!!!!
Un abbraccio e... mettici 2 foto, una tua e una della bigavette per vedere come state!!!!
:(
-
Dispiace veramente sentire queste notizie..un'altra vette in paradiso, comunque cio che conta è salvare la pellaccia:)
-
Che Sfiga maledetta...sciò sciò ciucciuè! L'importante che stai bene ;) Raga' ma questa cosa puo' succedere su qualunque vette??? Come fare per non rischiare??? Va bene usare la modalita' Guida Sportiva???
http://www.youtube.com/watch?v=ARIxAO-eAtY
-
Non vi preoccupate, il Giampy è una pellaccia :D:D:D Stavamo andando a vallelunga, e quando mi ha squillato il cell col suo nome ho risposto: " stò a arivàààààà..." invece il Giampy mi fa " viemme a raccoie che me sò incollato un albero...!" il resto ve lo lascio immaginare.[B)][B)][B)]
Comunque a parte lo spavento e la macchina da buttà...non ha neanche un graffio e questa è la cosa che conta.
...mannaggia ar gladiatore [}:)][}:)][}:)][}:)]