Mo...... con Mario Monti siamo apposto!!!
Stavamo meglio quando stavamo peggio!!!!!! [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
Visualizzazione Stampabile
Mo...... con Mario Monti siamo apposto!!!
Stavamo meglio quando stavamo peggio!!!!!! [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
stavolta sebra proprio un mare senza fondo.:(
Comunque Alain, ci hanno provato anche con me, gli ho chiuso un conto subito subito ed ora non mi rompono più il cazzo. Dipende molto dai direttori di filiale comunque, e da quanto hanno il culetto stretto...dato che ti dicono tutto ed il contrario di tutto...le variabili sono tante...
Ho pensato tante volte seriamente di portarmi sotto la mattonella i miei soldi, e non è detto che prima o poi io mi organizzi e lo faccia veramente. Mi vengano a dire dopo che non posso pagare tutto in contanti. [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] c'è qualche legge che mi obbliga ad avere un conto in banca?
Si...... puoi mettere i soldi sotto alla mattonella...... ma non se hai mutui leasing prestiti etc etc etc....... sennò sei nelle loro mani!!! Sei ostaggio!!!!
In Italia oggi sei costretto non piu' a pensare al tuo lavoro ma a fare l'inventore su come fare progetti. Se non stai attento ti impannano davanti e dietro come una cotoletta! Miiiiiiiiiiiii che periodo!
la legge consente alle banche di fare quello che vogliono per via del libero mercato, l'unica soluzione è aprire il conto in una banca cinese, li non esistono tutti i balzelli e le truffe che alimentano le banche nostrane, ricordatevi che la banca è il negozio dei soldi e la correttezza è un'optional qui da noi!