:D:D:D
io son di Padova Ovest ............
se dite di fare un miniraduno C4 si puo chiamare anche Albert Ermano e Tuned
Visualizzazione Stampabile
io son di Padova Ovest ............
se dite di fare un miniraduno C4 si puo chiamare anche Albert Ermano e Tuned
confermo che non devi vedere gocciolamenti di vario genere e tipo ma benzina nebulizzata !!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da riccardo66
Se il motore funziona correttemente non devi vedere goccie, si deve vedere un cono (1 per iniettore) di benzina nebulizzata a forma di cono che spara sul "vassoio" e più acceleri e più il cono si restringe. Se vedi gocciolare allora gli iniettori non sono ok.
Dai dai facciamo!!! comunque la benzina nebulizzata si vede solo dopo vari giri del motorino di avviamento...mi dicono sia un problema dovuto alla troppa aria sulla benza ma ho i miei dubbi...provvederò a rettificare gli iniettori! appena ok la bestia, organiziamo un bel mini raduno!!!
E io niente? Sono di Vicenza e con C3 crossfire...un pò modificata ma crossfire alla nascita!
se non da problemi agl altri figurati a me !!!
bel topolone mio !!! [:X][:X][:X]
[:o)][:o)][:o)]
Sempre cross fire!!! fatta dai organiziamo!
Che dolce che sei! Mi fai arrossire quando fai così
[:X][:X][:X]
dai che dopo ci facciamo le coccole ............ tutti soli soletti ............. nel ristretto gruppo degli invitati .......... e di chi ci sta vicino ............
Io vengo con le mutande di ghisa!!!
azz...qui si va sul pesante :D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
dai che dopo ci facciamo le coccole ............ tutti soli soletti ............. nel ristretto gruppo degli invitati .......... e di chi ci sta vicino ............
accetto l'invito con piacere anche perchè devo una birra a Mic per tutte le dritte ed ottimi consigli [^]
...venghino signori venghino :D:D
no Beppe, ho anch'io una C4 bianca (questa sotto), quella nera cabrio che vedi spesso davanti a Diesis o davanti l'angelo d'oro è di un tizio che conosco di vista...
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...31_Foto001.jpg
199,8(censurato)KB
con pubblicità occulta tedesca :D (autogrill di Bressanone)