Visualizzazione Stampabile
-
amen fratello beppe!!!:D:D mi spiace per gli invidiosi...e sono contento per me..... che me la sono restaurata e manutenuta.....tiè
....vi scopiasse il fegato!!!![}:)][}:)][}:)]
w il doc!!!!!!!!!!
Ps. il caffè faceva veramente schifo, ma il paninazzo con salamella e
cipolla che io e il mio gemello mrHd ci siamo sbafati alle 9 del mattino , non era niente male [:p][:p][:p]. potere ai maiali!!!!!
-
bello il fotogramma del Doc con sfondo.. ma cosa sono formaggi? saranno mica forme di Zola? maauuahuaha
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da sapientedottore
il paninazzo con salamella e
cipolla che io e il mio gemello mrHd ci siamo sbafati alle 9 del mattino , non era niente male [:p][:p][:p]. potere ai maiali!!!!!
a dire il vero, avevamo deciso di protrarre la maialata alle 10........ giusto per dare un minimo di decenza alle nostre personcine, visto che alle 9 sembrava un po' prestino.... ma siamo stati anticipati !!!!!! quindi ci siamo iettati sul paninozzo come squali su prede ferite sanguinanti ! gnam gnam
-
Bello il "FILMINO" [}:)].....anche se il sapiente ti ha corrotto (con il solito buono gratis per una cena alla FESTA DELL'UNITA')per fartelo manipolare e "accellerare"... ..si vede benissimo che non faceva piu' dei 70 orari!!!! in piu' si vede uscire dalla sua marmitta un sinistro fumetto blu'......cosa sara' mai?????hehehehh:D:D
-
Bello il "FILMINO" [}:)].....anche se il sapiente ti ha corrotto (con il solito buono gratis per una cena alla FESTA DELL'UNITA')per fartelo manipolare e "accellerare"... ..si vede benissimo che non faceva piu' dei 70 orari!!!! in piu' si vede uscire dalla sua marmitta un sinistro fumetto blu'......cosa sara' mai?????hehehehh:D:D
-
GRANDEEEEEEEEEEEE!!! !!!!!!!
Il video è uno spettacolo complimenti!!;)
-
GRANDEEEEEEEEEEEE!!! !!!!!!!
Il video è uno spettacolo complimenti!!;)
-
-
-
Fantastico!!!! Che dire? Mi avete fatto sentire dei "vostri" con questo bel filmatino! Cecco, i più vivi complimenti!!!!