Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Fellow
Bravi e complimenti per la manifestazione.
Un po meno a Gennaro per essersi fatto batte da no svizzero. ahahahahha
;)
Ma lo svizzero è il consigliere dei BBR!;) Mi ha consigliato di farlo vincere ed io ho obbedito!:D:D:D:D
Romano vieni al 1° Drift & Track? Mi farebbe davvero piacere che tu fossi dei nostri.
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da VETTESHARK
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Fellow
Bravi e complimenti per la manifestazione.
Un po meno a Gennaro per essersi fatto batte da no svizzero. ahahahahha
;)
Ma lo svizzero è il consigliere dei BBR!;) Mi ha consigliato di farlo vincere ed io ho obbedito!:D:D:D:D
Romano vieni al 1° Drift & Track? Mi farebbe davvero piacere che tu fossi dei nostri.
Allora entro sera il video di Gennaro e di Zao per una comparazione di guida e di accelerazione!![^][^]
-
-
Grandissimi!!!:D:D:D
La Raffocar è spaventosamente bella!!![:p][:p][:p]
-
Grande Golia, ...come sempre! ;)
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Tigervette
Grandissimi!!!:D:D:D
La Raffocar è spaventosamente bella!!![:p][:p][:p]
Hai ragione Andrea, e ti assicuro che da vicino lo è ancora di più!
Per il resto tutto OK? Domani ti telefono e mi aggiorni.
-
Be ragazzi nn vi è dubbio che il video giusto purtroppo è il secondo quello dove passavo a 40 km allora... In quanto ho semplicemente titato la prima e un pelo di seconda eppoi ho decelerato passando per l'appunto di li in totale decelerazione... Purtroppo ho avuto un problema alla frizione in partenza... sinceramente l'ho già cambiata e la prima volta è successo proprio perchè col mio vecchio amico devil79 per cazzeggiare e provare a fare lo 0-100 ed il quarto di miglio in un paio d'ore ho usurato la frizione in maniera esagerata... inoltre nn so se lo sapete ma cambiare la frizione comporto un lavorone che solo di manodopera costa più di tre volte il pezzo stesso... Di sicuro a me piace e mm poco smanettare quindi se si ripresenterà l'occasione di sicuro la prox volta mi rifarò alla grande (magari su un manto d'asfalto che lo permette)
-
Grazie Davide per le riprese !;)
ciao
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da ZaoC5
Grazie Davide per le riprese !;)
ciao
Per me è un vero piacere!![:p][:p][:p]. Grazie.