Secondo me è un grande!
Per esperienza personale visto che ho comprato e venduto parecchio su autoscout sono veramente una rottura di palle!
Visualizzazione Stampabile
Secondo me è un grande!
Per esperienza personale visto che ho comprato e venduto parecchio su autoscout sono veramente una rottura di palle!
Secondo me è scorretto scrivere così l'annuncio, ma ho capito benissimo il messaggio del venditore che è stufo di certa gentaglia. Se molti di voi hanno la fortuna (ancora per poco) di vivere in un'oasi felice, non possono capire la situazione che c'è in città come Vicenza o Padova, si dovrebbe smettere di mettersi a 90° con finti "perbenismi" che portano solo alla disfatta di questa povera Italia. Gli extra stanno continuando imperterriti a conquistare tutto, e noi ci scandalizziamo perchè questo tizio offende. Sicuramente molti non saranno d'accordo con me, ma io ripeto che bisognerebbe provare certe situazioni e trovarsi in certi contesti che per me, ormai, sono quotidiani, per poter capire il senso del messaggio del venditore.
King ti stimo tantissimo! [8D]
Detto ciò, vorrei dire che nel 2011 il razzismo dovrebbe essere più che superato... È di un'ignoranza pazzesca... Ragazzi, ho conosciuto tante persone di colore e stranieri di tanti paesi diversi... Vi assicuro che ho semre avuto qualcosa da imparare, i ragazzi che vengono su dall'Africa sanno 3-4 lingue, hanno un carattere, una gentilezza, una simpatia e un modo di vivere incredibili.... Certo ci sarà qualcuno "fastidioso" ma è normale.... Vi assicuro che siamo noi che siamo indietro anni luce, abbiamo MOLTO da imparare da chi viene fuori dall'Italia.... È per questo che ormai reputo il razzismo oltre che un mezzuccio stupido e ignorante per discriminare "la diversità", un modo per dimostrare paura verso chi, per ceri aspetti, è migliore di noi...:)