Si Patrick ho un big block 454 è l'auto è tragata Roma
Mi metterò alla ricerca di un filtro da 14",ho visto che su e-bay si trovano sotto i 70 dollari,oppure conoscete un rivenditore in italia che me lo possa spedire in poco tempo?
Visualizzazione Stampabile
Si Patrick ho un big block 454 è l'auto è tragata Roma
Mi metterò alla ricerca di un filtro da 14",ho visto che su e-bay si trovano sotto i 70 dollari,oppure conoscete un rivenditore in italia che me lo possa spedire in poco tempo?
ciao a tutti , io dovrei acquistare gli scarichi laterali.
potete dirmi dove ve li siete procurati voi e a quanto ammonta l'investimento all'incirca ?
Bellissima, benvenuto nel club degli smarmittati a scarico laterale :)
Mi fa piacere che ti sia trovato bene con quelli di consegnato, alla fine mi affido sempre a loro e qualcosina risparmio :)
io li comprai da corvette central per SB prima di comperarli mi dissero che non havevano più le hooker side pipe ma una marca che li riproduce con le stesse dime e materiali migliori (ovvio :-)) comunque le marmitte le ho pagate 1100 dollari compreso di staffe e silenziatori e 400 euro di spedizione in italia, ovviamente nuove.
il mio consiglio è di controllare ebay.com e prenderle usate (ovviamente in ottime condizioni) le paghi la metà e poi ti fai spedire tutto tramite consegnato.com
Complimenti, davvero un bel lavoro!!!
sti ammeregani son tremendi devono sempre tamarrare tutto.......io preferisco scottarmi al massimo ma il tappetino mai.....
http://www.youtube.com/watch?v=o-ueN...eature=related
HAHAHAHA The car is rolling!!! Voglio vedere il seguito di lui che si tuffa per fermarla!!! :D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da cinese
il tappetino mai.....
ciao Cinese! complimenti per la tua c3 è bellissima!!!
Volevo inserire queste marmitte, cosa ne pensate?
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...side pipes.jpg
32,56KB
Sono obx costano 600 dellari!
Io le obx le avevo prese per la c5 e devo dire che sono rimasto più che soddisfatto! hanno un sound da paura.. bellissimo!
Anche i materiali sono belli è inox ottimo, l'unica pecca che ho trovato e che uno scarico, la c5 ne ha 2 da 2, uno dei due doppi scrichi aveva un bocchettone leggermente spostato, ma di pochissimo...
belle e a buon mercato....Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da lucavette
ciao Cinese! complimenti per la tua c3 è bellissima!!!
Volevo inserire queste marmitte, cosa ne pensate?
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...side pipes.jpg
32,56(censurato)KB
Sono obx costano 600 dellari!
Io le obx le avevo prese per la c5 e devo dire che sono rimasto più che soddisfatto! hanno un sound da paura.. bellissimo!
Anche i materiali sono belli è inox ottimo, l'unica pecca che ho trovato e che uno scarico, la c5 ne ha 2 da 2, uno dei due doppi scrichi aveva un bocchettone leggermente spostato, ma di pochissimo...
ciao Luca, le avevo viste anche io e non sono niente male, sinceramente se un giorno le hooker si spaccano prendo anhe io queste, l'unica cosa che un po' mi blocca sono le saldature a vista, sulla mia vette non starebbero benissimo.