a quanto pare superbollo oltre i 225kw
Visualizzazione Stampabile
a quanto pare superbollo oltre i 225kw
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Henry
COrvaldo!!!!! Ovviamente sto scherzando sull'importo del presunto superbollo. Era un'iperbole per dire che, con tutti i cv della ZR1, sicuramente quest'auto dovrebbe pagare parecchio.
Per il resto dico solo che ne ho pieni i co.....ni di vedere gente in giro ( parlo della mia città ) con supercar della madonna e, quando vado a leggere quanto dichiarano ( tutto riportato dal giornale di Brescia l'anno successivo) mi viene da vomitare!!!!! La mia famiglia, mei loro confronti ( alcuni dichiarano meno di 30.000 euro, con megaville e garage da sogno), pare quella di uno sceicco arabo. Ripeto: NE HO PIENI ECC. ECC. DI VEDERE QUESTE COSE!!!!! TROVINO IL MODO DI FARLI PAGARE, CAZZO!!!!:(:(:(:(:(: (Se poi guadagneranno ufficialmente un milione all'anno avranno tutto il diritto -ci mancherebbe altro- di comprarsi pure la Veyron, MA NON PRIMA
...infatti anch'io ti stavo prendendo in giro :D:D:D:D:D
Caro Henry...è proprio per quelle loro capacità di "aggiro" (togliendo volutamente una erre) che questi signori posseggono villoni e garagioni....quindi è inutile sperare giustizia, la minestra sarà sempre questa nei secoli dei secoli amen[V][V][V]
Ok sopra i 225kw ha più senso, ma rimane il fatto che era già un superbollo 1329€ per la Z06.
Ma sarà una quota fissa o andrà kw aggiuntivo??
Se superbollo ci sarà, da quel che diceva il Corriere, sarà progressivo : che so, 2-4 euro ( butto a caso ) per ogni kw sopra i 225
e credo pure "aggiuntivo" a quello ordinario. Uno paga i suoi 1329 eurozzi e aggiunge, in sede di pagamento, il nuovo balzello...... Però è meglio aspettare a fasciarsi la testa: in Italia non c'è nulla di piu' certo dell'incertezza.
bella questa ;);););)
Si, sembra che abbiano cambiato nuovamente idea ed il superbollo ci sarà...per le auto sopra i 225 kw.
Probabilmente sarà strutturata così per un'ipotetica C6 LS3:
2,58€ a KW fino a 100 KW = 258,00€ +
3,87€ a KW da 101 a 225 KW = 479,88 € +
6,00€ a KW da 225 a 321 KW = 576,00 €
Totale: 1313.88€
C'è da dire che non si sa quanto sarà il valore al kw sopra i 225. Fossero 8 invece di 6 costerebbe già 1505.88€
Non resta che aspettare e vedere i dati ufficiali.
SATANIK...
Se fosse 6 euro la Z06 pagherebbe più di 2000€, a parte che potrei inziare a pensare di venderla, chi potrebbe mai comprarmela sapendo di dover pagare un bollo del genere?
Alle minchiate non c'è mai fine. E pensare che ventilavano di eliminare la tassa di possesso ( o bollo)[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)].
A gladiatò, se passa èr superbollo la biga te la compro io a 10.000 eurooooooooo!!!!!:D: D:D:D:D:D
Già preso contatti con un'amico estero se esagerano.