Notte Aldo...VADO A LETTO COME SE ME FOSSI UBRIACATO.....MA DE NUMERI...NUN CE CAPISCO PIU' UN CAXXO.:(
Visualizzazione Stampabile
Notte Aldo...VADO A LETTO COME SE ME FOSSI UBRIACATO.....MA DE NUMERI...NUN CE CAPISCO PIU' UN CAXXO.:(
Ehehehehe notte Romà.....ci credo! Sò ore che sta a diventa matto! Ma siamo in due, io continuo!
Aò JJ! benvenuto pure a te! Ti unisci alla febbre del sabato sera? Caccia al colpo grosso? :D:D:D:D:D:D:D:D
...makkè...ho provato a registrarmi e nn ciò capito na mazza![V] Sò proprio de coccio.
Ctrl Alt Canc e riavii il sistema
perdi 2 minuti a fare tutta l operazione ma quando riparti e una meraviglia .........
come ???
non stavi parlando del compiuter !?!?!
nemmeno io !!! [}:)][}:)][}:)]
[:o)][:o)][:o)]
Trovami una C3 project completa da supercustomizzare... .... prezzo? boh...... non me la dovevi regalare tu? hahahahaha
click tasto destro, nel menù scegli "Formatta HD" vedi che quello ti chiede tre o quattro volte "Sicuro?"...... "ma sei proprio sicuro?"....... "oh io formatto eh?" to clicca su OK.... nun te preoccupà!!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da corvAldo
...makkè...ho provato a registrarmi e nn ciò capito na mazza![V] Sò proprio de coccio.
:D:D:D:D:D:D:D:D:D
CCi vostri....[V] subito pronti ad infierire...'stardi.
[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
A proposito...ALAIN! Questo link sul quale mi hai detto di clikkare per vedere la nuova comunity della quale SEI PRESIDENTE sinceramente mi ha lasciato un pò perplesso....http://www.gayspace.it/
A proposito...MIC! Fa na cosa: Scendi dal fruttarolo e comprati due banane...una màgnatela!
[:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261]
E l'altra??[:I][:p][:I][:p]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da corvAldo
A proposito...MIC! Fa na cosa: Scendi dal fruttarolo e comprati due banane...una màgnatela!
[:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261]