sembra una supposta con le ruote... [:I]
Visualizzazione Stampabile
sembra una supposta con le ruote... [:I]
almeno la croma è bella come interni e anche spaziosa.........e non ha il muso da pantegana........... ........la punto sarà interessante per quanto riguarda i motori.....vedremo i prezzi...per una stilo di merda ci vogliono 15mila euro.......sono pazzi.....ci credo che sono in crisi...ma dicono che sono in ripresa......si è vero......hanno la stessa ripresa della panda 30 a metano[:93][:31]
La faranno in uno degli stabilimenti in sud america, io conosco uno che ha partecipato all'avviamento di quella che c'è in Guyana Francese (qualcosa del genere)!!!
Il prezzo dovrebbe partire da 11.111€[8D]
fanno cucire gli airbag dai bimbi sudamericani? :(Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
La faranno in uno degli stabilimenti in sud america, io conosco uno che ha partecipato all'avviamento di quella che c'è in Guyana Francese (qualcosa del genere)!!!
ecco perché la le catene di montaggio costano di meno... fanno tutto le macchine... in realtà le macchine sono i bambini dentro i robot in stile Alien 2 (dove la bella... sigourney combatte contro la mamma aliena)
[8D]
EVVIVA LA LAMBO !!!!!!!;)
Perchè sprecare pagine di discussione per una marca automobilistica simile ??????????????????[}:)][}:)]
Eh eh :D:D:D:D:D:D
due cose...
La seconda è che per 11.111 devi comprare a parte le gomme:D...
La prima è che come già altri di voi hanno notato...come la nuova croma...è che...somigliano a due...
GROSSE ZOCCOLE!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!! (leggasi pantegane, o per essere un pò sapienti... Rattus norvegicus...)