Ma non puoi escluderlo del tutto?
Visualizzazione Stampabile
dopo tutti i soldi spesi...non si riesce a regolare il controllo trazione?A me lo hanno fatto...cmq sarà per un problema di dimensioni delle gomme oppure, cosa difficile ma non improbabile, ti slitta la gomma sul cerchio ma il fatto che tu mi dica che lo fa anche accelerando piano mi fa pensare alla differenza di misura...
dopo tutti i soldi spesi...non si riesce a regolare il controllo trazione?A me lo hanno fatto...cmq sarà per un problema di dimensioni delle gomme oppure, cosa difficile ma non improbabile, ti slitta la gomma sul cerchio ma il fatto che tu mi dica che lo fa anche accelerando piano mi fa pensare alla differenza di misura...
Ovvio che si ma in certi casi quando piove sarebbe pericoloso guidare senza.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6
Dario
scusa ma prima di fare l'upgrade ti era stata pronosticato questo problema??
Non hai speso poco...
Mi sono veramente stancato.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ingsteve
scusa ma prima di fare l'upgrade ti era stata pronosticato questo problema??
Non hai speso poco...
Tra cinghie, sensori, pinze,puleggie, cerchi,gomme, freni e lavori vari ho passato i 10000 euro.Avrò avuto anche sfiga sull'auto che ho acquistato ma una cifra del genere non la avevo certo preventivata.
Per un capriccio è una follia.
L'auto mi piace ma a tutto c'è un limite.
Ho deciso oggi di venderla....
Dario
l'ho gia sentita questa storia di volerla vendere....poi te ne penti...se ora è a posto goditela perchè i soldi spesi in upgrade difficilmente li recuperi vendendola...
anche la mia aveva problemi.....avevano dovuto disinserire il controllo di trazione [V].....ma dopo che l'ho portata da christian è tornato tutto ok :DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Ortega
Grazie della dritta Ing. la macchina con il controllo trazione inserito da quando ho montato i 19\20 è inutilizzabile.Funzi ona normalmente solo in guida sportiva. Se lo lascio inserito e accelero anche dolcemente sopra i 100 km si attiva... insomma una me..a. Sono perplesso....Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ingsteve
Dario,
in officina GM , oppure anche da Elia se lo ha, dovrebbero avere il Tech2. Con quello possono inserirti le mappature di default. Non vedo problemi su questo a meno che tu non abbia qulche scheda difettosa. I km non centrano nulla con le mappe...
[V]
Ho rispolverato il mio vecchio post....
Raga incredibile..... la mia auto non ha un cavolo di elettronico che non va..... Oggi riguardandola in garage ho fatto una scoperta clamorosa...
Ho girato con una misura di gomme non omologata per 8 mesi...... guardandola si vedeva che non andava qualcosa .... la spalla davanti era troppo alta rispetto alla posteriore e esteticamente mi faceva cagare e ...... sorpresa le gomme che ho a libretto non sono barra 35 ma 30...... non vi dico le bestemmie! 255\30\19 non 255\35\19, altro che elettronica incasinata, le gomme di serie tra davanti e dietro hanno un 4% di diametro di differenza.... così invece sono perfettamente uguali tra davanti e dietro... questo basta a mandare in tilt la gestione attiva...
Sono indeciso se omologare dietro gomme più alte per riempire meglio il passaruota e omologare entrambe le nuove misure o gomprare le gomme anteriori giuste e basta...Penso per evitare ulteriori casini che opterò per quest'ultima soluzione.
Alain cortesemente puoi spostarmi questa discussione in forum tecnico C6.
Grazie
Dario