sara' che il mio mondo e' finito nel 1980...tutto il resto non esiste..:D:D:D:D
cmq bella macchina.
..emh..
macchina?
sembra n'aereo.
Visualizzazione Stampabile
sara' che il mio mondo e' finito nel 1980...tutto il resto non esiste..:D:D:D:D
cmq bella macchina.
..emh..
macchina?
sembra n'aereo.
Complimenti Rocket, belle foto! Si vede proprio che hai atteso tanto il momento opportuno per farne il più possibile! Bravo!;)
Per quanto riguarda la Lambo, è una macchina che ho sempre apprezzato. Come estetica, personalmente mi piace molto. Poi ho letto un articolo su tutta la tecnologia che hanno messo sull'Aventador (motore, sospensioni, cambio, ecc..) ....[:0][:0][:0]
..grazie..non e' che avevo i minuti contati, i secondi..perche' ha messo solo 42euro di benzina, facendo il pieno..
Una curiosita': parlando con il gestore dell'impianto, m'ha detto che tutto il parco auto lamborghini presente in quei giorni a Vallelunga,(18 tra Aventador e Superleggere, num. da confermare) per dissetare la gran sete dei loro V12, gli uomini del Toro, spendevano al giorno circa 3000€ di benzina!
Quasi come me con la mia Vette, per scendere dal Lago giù in centro a Verona.....Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6
..grazie..non e' che avevo i minuti contati, i secondi..perche' ha messo solo 42euro di benzina, facendo il pieno..
Una curiosita': parlando con il gestore dell'impianto, m'ha detto che tutto il parco auto lamborghini presente in quei giorni a Vallelunga,(18 tra Aventador e Superleggere, num. da confermare) per dissetare la gran sete dei loro V12, gli uomini del Toro, spendevano al giorno circa 3000€ di benzina!
Mmmmmh....Economiche come utilitarie....
:D:D:D
beh chissenefrega sa troppo di invidia...
Rocket avercene di gente come te disposta a condividere tempo e passione per le auto...l'unica cosa che non capisco è , visto che come dicono tanti siamo su un forum corvette, perchè non condividi i dettagli della tua di macchina???
Ho veramente poco da raccontare Ing. credimi...se ci penso mi va' via la voglia! da settembre 2010 che sono in astinenza, in qualche modo me le devo far passare, se penso a tutti gli eventi che ho perso, e che perdero'..che dettagli ti racconto, ho tutto smontato, persino gli interni!
rochet sei un mito scuoooooop grandissimo......... ....;);););)
Bravo Rocket,complimenti per il reportage!;)
ciao
Rocket con questo post ti sei riabilitato ai miei occhi.;)
Gli ultimi tuoi interventi in supporto del gladiatore ti stavano retrocedendo.:(
Scherzi a parte ti devo riconoscere:
1)Grande passione per le gt...chi straebbe tutto il giorno a Vallelunga per scattare quelle foto a costo "zero".
2) Dalle mie parti nel nord si dice, devi avere una "faccia come il culo".
Fare un numero tale di foto alla presenza del collaudatore devi averlo fatto cosi velocemente da non dargli il tempo di intervire, è tutto dire.
Cè mancato poco che gli aprivi il portaoggetti per fotografarci dentro.:D:D
3) Hai fotografato una targa italiana che secondo me è il secondo scoop della giornata. Mai vista prima, deve esser una targa prova ma ciò non toglie l'unicità.
4) Dal video di Senna dal numero di giri marce e velocità, devo dirti una cosa...."son più veloce io"!! Nonostante le gomme le avessero sollecitate a dovere (vedi foto).
5) Questo per il mio modesto parere, è il post con più interesse storico, anteprima mondiale, sin qui visto in questo forum.
Complimenti [:264]
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6
...quindi ora il benzinaio è alle Maldive!:D:D:D