Visualizzazione Stampabile
-
Purtroppo la foto non rende la bellezza dell'oggetto e delle magnifiche piume che adornavano l'infradito! immediatamente è stato consegnato a Tullio l'ambito premio...." Italia Sgradevole" .
Bisogna ammettere che l'ambiguo personaggio è "un simpatico" e presto avremo il piacere della visione della sua 82 (peccato per il colore tipo emipopolarcomunista) :D:D
-
caro sapiente doc faccio ripetizioni private di trend and vogue per te gratis data la tua simpatia ahahah ma occorreranno parecchi anni per arrivare al top.
p.s.IO ED I COMUNISTI SIAMO LONTANI MILIONI E MILIONI DI ANNI LUCE...... MA CE NE SONO ANCORA?
-
caro sapiente doc faccio ripetizioni private di trend and vogue per te gratis data la tua simpatia ahahah ma occorreranno parecchi anni per arrivare al top.
p.s.IO ED I COMUNISTI SIAMO LONTANI MILIONI E MILIONI DI ANNI LUCE...... MA CE NE SONO ANCORA?
-
Ma...come...non lo sai? uno dei pochi e' quello che ha scritto il "post" sopra il tuo....non farti ingannare!!! lui e' un bolscevico infiltrato per stanare i piu' estremisti di noi!!!....presto, haime', ci fara' sparire nella fossa comune che ha creato appositamente nel suo giardino...quindi diffidate del nemico!!!!!hehehehe: (:(:(
-
Grande TullioVette,il Sapiente è allergico alle vette 82 di quel colore perchè vede sempre solo gli scarichi:D:D:D:D:D:D :D:D
-
anch'io sono allergico........... .........ma solo ai pollini e .................... ...a qualche uccello padulo....che vola all'altezza del CUCULO...........[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:o)]
-
infatti il doc ha la vette color polline ihihih e l'accenzione a manovella
-
-
ma io questo driver 757..peggio di un boeing.. prima o poi dovrò conoscerlo! me ne hanno parlato molto male :D:D ... e mi hanno assicurato che dal vivo è pure peggio [:p][:p].In una specie di TUCUL (tipica capanna africana) esegue modifiche incredibili ad una C4 del tipo " tutto ciò che non capisco è inutile". Noi tutti crediamo che l'orrido personaggio capisca molto bene!! e che la sua vette sia veramente singolare![^][^]. prima o poi riuscirò a prenderlo a badilate... ahahahaah caro boeing..non ti attapirare ma è il mio compito di cerimoniere :D:D:D:D
-
Brutti va pure bene ma....vietiamole ai minori foto del genere dai! :D