Ciao Simon vedo che Biuccio mi ha preceduto con informazioni molto dettagliate ed esatte!
...per ora lo sto usando in zona lago di Bolsena e funziona a meraviglia! Però aspetto di testarlo nella capitale hahahahah
Visualizzazione Stampabile
Ciao Simon vedo che Biuccio mi ha preceduto con informazioni molto dettagliate ed esatte!
...per ora lo sto usando in zona lago di Bolsena e funziona a meraviglia! Però aspetto di testarlo nella capitale hahahahah
Appena acquistata su AppleStore,
scaricata su IPhone 3G,
GRATIS FINO A LUGLIO,
così la provo e se mi piace la comprerò con abbonamento...
;););)
...è vero si può anche scaricare su i-phone!!
Ok, Alex tienici sempre informati...ti sei registrato per aver un altro mese gratis?? ciao ;);)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Alex73
...certo!!;)
Sono curioso anch'io dopo il servizio mi sono fiondato in rete per info ma i commenti degli utenti che ho trovato non erano molto positivi.....
Pochi utenti "scout" e servizio molto simile a Tom Tom con poi....
Facci sapere come ti trovi Alex.
Grazie
Dario
Si anch'io ho letto i commenti ma secondo me loro fanno il paragone con il tom tom solo perchè costa di meno non ha l'abbonamento e in più ha il navigatore.
A differenza del tom tom il coyote non è un navigatore gps unisce la tecnologia GPS con quella GSM ed effettua costantemente il download delle mappe più aggiornate e i suoi dati sono aggiornati costantemente grazie anche alle segnalazioni degli stessi utenti praticamente#65279;i n tempo reale.
Secondo me sono 2 cose diverse...
...esatto biuccio!;)
Quhttp://www.stinger.com/italia
Questo costa molto di più ma mi sembra più valido, qualcuno lo conosce?
...bè innanzittutto costa 10 volte il mini coyote non è scritto se è legale in italia...e non l'ho mai sentito...bò...