le foto sono state inserite nella home page e sono scaricabili ad alta (vabbè media) risoluzione per chi volesse stamparsele....... ormai siamo alla fantascenza!!!! hahahahhaha
Visualizzazione Stampabile
le foto sono state inserite nella home page e sono scaricabili ad alta (vabbè media) risoluzione per chi volesse stamparsele....... ormai siamo alla fantascenza!!!! hahahahhaha
Grande fotografo! Tanto di cappello!
Qui c'è il mio modesto contributo fotografico:
https://picasaweb.google.com/dani.ce...eat=directlink
e un piccolo video:
http://www.youtube.com/watch?v=-RT088jIBpo
bravo anche daniele....... bravo bravo!!!!
Foto fantastiche, grande Alain, ricordati che aspetto il dischetto con le foto, ho gia preparato il servizio per le riviste del settore.
si si. l'ho preparato gia..... aspetto solo che la mia segretaria vada alla posta per altre faccende e ti spedicsce anche il tuo CD!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Mauri 58
Foto fantastiche, grande Alain, ricordati che aspetto il dischetto con le foto, ho gia preparato il servizio per le riviste del settore.
GRAZIE!!
Bravo Alain!:D
Raduno spettacolare, gente fantastica e auto mitiche![:p]
Il momento più bello?
Per me la partenza collettiva dal lago: è stata una sensazione indescrivibile stare in mezzo a quel boato! [:0][:0][:p]
Mi viene ancora la pelledoca a pensarci!:D
Ti mando le mie foto.
Cogliere le inquadrature, il taglio dell'immagine, il particolare dell'auto corredato da uno sfondo che richiama il momento... si può dire quello che si vuole ma se non hai le pulsazioni a V8 e non hai il T-tops, non si riesce.
Aggiungo i miei complimenti!!
bello, bello, bello.
[:p][:p][:p]
Che Alain sia bravo a fare le foto non è un mistero ormai. Quando mi ha chiesto di dargli il cambio all'entrata del lungolago per poter fare delle foto a modo suo, ero già sicuro del successo che avrebbero riscontrato :):):)
Alain perchè di tutto questo materiale non ne fai un CD o un DVD ricordo dell'evento, così poi chi ne fosse interessato se lo può comperare?
Z
Grazie Zorro, ottima idea!;):D