Visualizzazione Stampabile
-
beh in realtà ho operato così... per gioco;) avendo la disponibilità delle ruote volevo vedere che differenza c'era nella guida ma in realtà trovo superfluo andare oltre il suo 255 nella L98 85, è un'auto d'epoca ormai in tutto e per tutto e ha il suo fascino così com'è a parer mio[^]
e poi a che servono stè gommazze se uno ha la L98 di serie? aggiungere peso probabilmente....
cmq in questi giorni provo anche una posteriore così la facciamo completa:D
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da v8_interceptor
Grande King...ottimo report :D:D:D
-
King, vederle montate è la miglior cosa per capire se ci stanno o no [:p][:p]
Chiedo a voi ragazzi, ho trovato dei cerchi con queste misure
18X8.5 +56 & 19X10 +56
che li spacciano anche per C4, potrei eventualmente montarli sulla mia senza problemi? nei post sopra mi sembrava di aver capito max +50mm su canale da 11", questo però è da 10" ...scusate se stresso ma chiedo a voi che avete più esperienza in merito :D:D:D ed eventualmente comprare a caso! [}:)]
l'"immatricolatore " mi ha detto che hanno già omologato nelle C4:
davanti 245 o 255-18
dietro 285 o 295-19
non mi ricordo che spalla (opsss) :D
-
dovrebbero starci ........
-
Grazie mic... lo pensavo anch'io in quanto dovrebbero essere già +56 le attuali ;)
[^]
-
per sicurezza guarda i cerchi che puoi montare su Tirerak.com .......... perche sui dati tecnici ti danno anche l offset originale della vettura !!! :)
-
Grazie mille mic della dritta...mi ci fiondo :):):)
avevo guardato anche l'altra volta ma non ci avevo capito un offset :D:D:D su dove andare a guardare
adesso guardo con calma e poi ti dico... :D:D
Thanksssss