Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Perchè c'è qualcosa di serio nel Tuning?
Tanta patata che si struscia tra alettoni e minigonne ![:p][:p][:p]...che da non non ci vengono neanche a passare!:(
ciao
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Tanta patata che si struscia tra alettoni e minigonne ![:p][:p][:p]...che da non non ci vengono neanche a passare!:(
ciao
Zao mi meraviglio di te!!! [}:)][}:)][}:)]
Noi siamo appassionati di motori non di patate!! Un vero Corvettista deve essere freddo e impassibile di fronte alla patata...... la patata non ti deve fare ne caldo e ne freddo..... a tutto devi pensare....... tranne che alla patata!
Chiedi al tuo presidente, che lui sotto questo aspetto è praticamente cieco muto e sordo!! Gennaro sarebbe capace di girarsi dall'altra parte vedendo passare delle belle ragazze!!! Tzèeee!! Li si vede la passione!!! La dedizione..... il sacrificio....... LA MISSIONE!!
:D:D:D:D:D
.....O la mancanza di materia prima:D:D:D:D:D:D:D: D:D
Citazione:
Noi siamo appassionati di motori non di patate!! Un vero Corvettista deve essere freddo e impassibile di fronte alla patata...... la patata non ti deve fare ne caldo e ne freddo..... a tutto devi pensare....... tranne che alla patata!
Chiedi al tuo presidente, che lui sotto questo aspetto è praticamente cieco muto e sordo!! Gennaro sarebbe capace di girarsi dall'altra parte vedendo passare delle belle ragazze!!! Tzèeee!! Li si vede la passione!!! La dedizione..... il sacrificio....... LA MISSIONE!!
.....Per fortuna che non sono un vero corvettista e quindi posso dedicarmi anche alla patata !:D:D:D
Alla prima occasione Alain ti dimostrero' che anche il mio presidente la pensa come me,..lui da retta al suo consigliere!:D:D:D
...Invece il mio vice-presidente è patata dipendente :D:D:D...quella di Marina naturalmente.;)
ciao
Yessssssss !!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stingray
come no....Citazione:
le tipe molto vestite dei raduni [:p][:p][:p][:p]
[8D][8D][8D]
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ZaoC5
Citazione:
ciao
Yesssssss !!!!!!!
[8D][8D][8D]
allora ...... si ..... dunque ......... ti voglio bene lo stesso ma ......... tieni presente che abitualmente sono io quello che spare ca22ate a manetta e non tu !!!Citazione:
lascia fare a ogniuno di noi cio che sa fare meglio e vedrai che non ci saranno problemi !!!
[:o)][:o)][:o)]