be' se proprio vi piace, invece di pagare il mutuo per la casa, basta rivendere la casa e chiedere il trasferimento e pagarlo per una Corvette..c'e' gente che prende il mutuo per una Ferrari..
Visualizzazione Stampabile
be' se proprio vi piace, invece di pagare il mutuo per la casa, basta rivendere la casa e chiedere il trasferimento e pagarlo per una Corvette..c'e' gente che prende il mutuo per una Ferrari..
ho il mutuo per l'attività
...il mondo è bello perchè è vario ma perchè non ripieghi su una c5???
adesso vedo se non mi passa il leasing cercheró una c5 come carrozzeria è ancora bella non mi piacciono gli interni della c5
Gli interni tra C5 post 2000 e le prime C6 non mi sembra che cambino tanto, i sedili sono praticamente uguali, forse tu hai visto la plancia delle prime C5 quelle con l'aria manuale come le Fiat Tipo....
la plancia della c6 è più fresca come design si vede al volo...che sia plasticosa anche quella è un altro discorso....
che e' plasticosa va' bene, ma non si puo' paragonare a quella della C5..
certamente, la plancia c6 è una delle migliori realizzate secondo me
vi dò pienamente ragione la plancia della c6 è un alto mondo
ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi conosce il clerici di lurate caccivio in provincia di como ,ha in vendita una c5 del 2004 a 26900 euro io la macchina la ho vista personalmente ed è veramente tenuta bene,ma secondo voi dato che ha un autoradio ancora a cassette e senza navigatore non è un prezzo eccessivo?grazie e buona giornata a tutti