Oh, Stefaniste! E tenere la manina un po' piu' "ferma" nel fotografare le ragazze moldave no, eh????[:o)][:o)][:o)]:D:D:D:D Evvabbè, ti sarai emozionato...:):):)
Visualizzazione Stampabile
Oh, Stefaniste! E tenere la manina un po' piu' "ferma" nel fotografare le ragazze moldave no, eh????[:o)][:o)][:o)]:D:D:D:D Evvabbè, ti sarai emozionato...:):):)
Inutile dirvi che dovete mandarmi le foto piu belle che avete fatto no??
alainsmart@gmail.com
grazie!!!
P.s. Per favore, senza loghi o scritte in sovrastampa o trasparenza grazie!!
Bellissimo panorama..Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING
Dicevi così?? .................... .. basta parlare ;):D
ho ancora foto, ma devo anche lavorare tra un cazzeggio e l'altro ... poi continuo.
Ho fatto quello che era giusto e serviva, niente di che.. grazie a voi ragazzi!;)
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/..._DSCN0086s.JPG
67,55(censurato)KB
bellissime foto
siete fortiiiiiiiiiiiiiiii i !!!!!!
Io faccio in fretta, non ne ho fatto nemmeno una.
Questa volta vado a scrocco, avevo giusto due cosine da seguire :D
Z
Bravissimi tutti come sempre....
Devo dire che non è "da tutti i giorni" partecipare ad un PRANZO con 300 (o più) persone !!!
Sono veramente tante e tante erano le auto.... però è stato ugualmente facile e bello poter scambiare 4 chiacchiere coi soliti amici e conoscenti di vecchia data e ancora meglio con gente nuova !!!
Il Museo Mille Miglia era una figata (sopratutto le grappe alla fine)!!!
Il pistino era molto divertente (da vedere).... ma doveva essere anche bello impegnativo...
BRAVI !
ecco questa foto la vorrei..... grazie!!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Sebastiano
Bellissimo panorama..Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING
Dicevi così?? .................... .. basta parlare ;):D
ho ancora foto, ma devo anche lavorare tra un cazzeggio e l'altro ... poi continuo.
Ho fatto quello che era giusto e serviva, niente di che.. grazie a voi ragazzi!;)
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/..._DSCN0086s.JPG
67,55(censurato)KB
bellissime foto
siete fortiiiiiiiiiiiiiiii i !!!!!!
Grazie Ray, mi fa molto piacere che tu (e spero tanti altri), abbiate gradito e aprezzato la visita al museo delle 1000 miglia in sostituzione del giro in base :D:D:D.
Z
Ma è ora che rientri nel giro [8D][8D][8D]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da fabri
un bel raduno, si vede che il gruppo é ormai affiatato da anni..... avendo fatto lo stesso in passato ho visto quanto han corso tutti per far girare la ruota , ma tutto é stato veramente OK , troppe macchine per essere rilassati, dalla teoria alla pratica poi rispettare tutto é impossibile , tante auto nuove , tanti vecchi amici e poi un bel circuito con i birilli per divertirsi , grazie anche ad andrea di export trader per il supporto ed il bel piazzale !!!
grazie e tutti anche alle ragazze che hanno aiutato e al tempo perfetto !!
azzz.. dic poco... quasi meta delle "altre" auto erano degli amici del mustangforum e musang club of italy ;)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Zorro
Nessun problema, nella restante parte di piazzale c'erano tutte le Mustang ;););)
Z
Spider.... abbiamo avuto gli inevitabili problemi negli spostamenti perchè una volta partito il gruppo di testa (Zorromobile) la carovana occupava alcuni kilometri, ma tuto sommato mi sembra che tutto sia filato abbastanza liscio :D:D:D
ehehehe...non ti rispondo :DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Henry