Visualizzazione Stampabile
-
[/quote]
A me non frega niente del fumo, del calore, ne tanto meno di quello che piace o no, alla mia donna o agli altri.........
La Corvette è mia e la faccio come voglio io!!!!!!
Mandami il prezzo che vuoi realizzare degli Hookers Side Pipes con un msg privato che ne parliamo.......[/quote]
...Aspetta col caldo di uscire dall'auto un pelo distratto in shorts
e lasciare un lembo di pelle attaccata al tubazzo laterale che cambi idea,
o se oppure chi ci lascia la pelle attaccata e' tua morosa ......?
costano un okkio ma guarda che bei covers:
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Corve...item5d2be2cd69
-
Scusa ma tu "predichi bene ma razzoli male",
visto che mi risulta che li hai appena montati sulla tua "Muscle Betty"!
-
andrea, l'unico appunto, sul fatto che piacciano o no, fai il conto che a me piacciono molto, ma guardo anche che il suo utilizzo sia abbastanza comodo, ho fatto ormai 350 miglia con gli hooker, e ti dico che danno fastidio, non tanto per il fumo, ma per il rimbombo, se hai il casco è un conto, ma ad orecchie scoperte........in auto la radio non la senti più, e se li tappi troppo poi oltre a non rendere ai bassi, non rendono più nemmeno a regimi alti.
-
io la radio non ce l'ho......il problema non si pone...... :D:D:D:D:D:D
-
le orecchie si.......ed il problema ritorna :)
-
Io attualmente sul mio big block, ho gli "Hedmans full-lengh" con silenziatori della "Flowmaster".... ...
credimi oltre ai 2500rpm sono assordanti........e la radio sparisce anche prima.......
le orecchie invece solo oltre i 300km/h. :D:D:D:D:D
-
conta che poi non li hai dietro, ma di fianco a livello sedile, ne ho provate anche di quelle con i tubi dritti dietro, senza alcun muffler, e fanno meno rumore dei miei, se ci vediamo qualche volta te li faccio sentire, anche se a dire il vero la settimana prossima spero arrivino da summit e me li montano.
-
-
Ma i side sono troppo belli....... quando li vedo mi esce il "tamarro" che c'è in ognuno di noi.......
:D:D:D
-
parere dellultimo arrivato.....secondo me sulle C3 fino al 73 sono più belli gli scarichi posteriore con prifilo rettangolare, ne stavo per prenderne una del 73 e anche se adoro gli hooker side pipes avrei lasciato i terminali posteriori integrati, son davvero belli. ma alla fine ho preso una C3 del75 e mi dispiace per la morosa mi dispiace per le mie orecchie ma sto già cercando gli hooker laterali. stanno troppo bene con i cerchi lucidati e le cromature degli specchi e montante