Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
ma sai alain magari per il forum sei a buon punto però con sti soldi si potrebbero ideare nuovi servizi od organizzare in grande alcuni appuntamenti importanti quale il corvette day o alro...
si potrebbe anche pensare di fare una rivista mensile del forum
dove si parla degli appuntamenti con tanto di foto e report si mettono le auto e le parti corvette in vendita tipo mercatino e magari per chi supera i 1000 messaggi si parla ogni mese a turno delle nostre amate corvette tipo redazionale con foto di una moderna e di una storica... Sarebbe figo e sicuramente fattibbile se si individua come recuperare i costi...
eh... altro che 10 euro!!! heheheh
-
Partiamo da 10 euro base...e chi puo' ne mette di piu';););););)
-
Condivido il principio della mutualità del forum e sulla utilità. Ma la chat serve solo ai due che dialogano e se si trattasse di chat room sarebbe un bene volatile.
Del forum resta la documentazione sempre on line e se mi ricordo un topic posso andare a prendere le frasi tecniche che mi servono e/o le foto. Ma di una chat cosa resta?
Comunque condivido e partecipo
-
.......per usare le parole di Woody Allen......."BASTA CHE FUNZIONI!"
-
Stiamo studiando. Al tempo avevo installato la chat snitz....!
A proposito di costi...aiaiaiaiiii. ..tra qualche giorno devo rinnovare il dominio altrimenti come fate senza sito!?!?! [:p]
-
[?][:0][?]
adesso vuoi anche metterti a giocare a domino ???
ma cerca di essere seria e smettila di prendere fischi per fiaschi ........ e se proprio devi prendere i fiaschi non svuotarne tu personalmente tutto il vino che contengono altrimenti ti metti a fare discorsi strampalati
ne abbiamo gia abbastanza le scatole piene di quelli che passano ore ad appestare il forum di porcate e stupidate di ogni genere quindi non e il caso che ti ci metta anche tu
[:o)][:o)][:o)]
l orso vedo che sta bene perche scrive !!!
tu scrivi molto meno perche sarai sicuramente impegnatissima
fagiolina come sta ???
-
Fate un donate con paypal...
-
Oppure spingete un poco di più sul fatto di iscriversi ad un gruppo, questo porterebbe in automatico la quota associativa alla Scuderia, e allo stesso tempo ( se viene scelto un gruppo attivo),renderebbe più partecipi gli iscritti perchè stimolati dalle varie iniziative del gruppo stesso.
Z
-
Per non incorrere nelle solite incomprensioni forse é meglio se ribadisco una cosa:
Il mio post sopra non é volto ad avere più iscritti allo Sharks Team, anche se la cosa sicuramente mi farebbe piacere. quindi va letto solo come proposta per semplificare il versamento quota alla Scuderia. nulla di più e nulla di meno.
z
-
No no caro Presidente.... lo avevamo capito tutti che cercavi di tirare acqua al mulino degli Sharks!
:D:D:D:D:D:D